CALENDARIO MONDOGASTEROPODI 2009

« Older   Newer »
  Share  
snake.loi94
view post Posted on 24/12/2008, 12:28     +1   -1




ce l'ho fattaaaaaaaaaaaa
 
Top
5onia
view post Posted on 24/12/2008, 13:53     +1   -1




dire STUPENDO è dire poco..... :bigemo_harabe_net-122.gif: :bigemo_harabe_net-122.gif:
 
Top
Metallumache
view post Posted on 24/12/2008, 17:31     +1   -1




:wub:
Tutto merito dei soggetti! ^_^
 
Top
snake.loi94
view post Posted on 26/12/2008, 12:55     +1   -1




l'ho stampato plastificato e appeso in casa.....bellissimo!!!!!!!! :wub: sono senza parole
 
Top
Alberto66
view post Posted on 26/12/2008, 21:14     +1   -1





In altro momento scaricherò il calendario per bene.. ora non ci riesco nè nella versione pdf nè nella rar.. il download arriva a 3 o 400kb, poi si interrompe. Facilmente è merito dei miei “potenti mezzi”. Essendo che qui non arriva l'ADSL nè le sim hanno una buona copertura (e i ponti radio son costosi) sto usando un 56k!!!
Va beh, però... Metallumache, per quello che sarà anche il mio “calendario ufficiale” del 2009 meriti un applauso sulla fiducia: *clap clap clap clap*
CITAZIONE
Comunque non siamo da meno dei calendari di donnine tanto in voga: a ottobre c'è la limaccia che è completamente nuda!!!

:08.gif: :08.gif:

CITAZIONE
E vorrei che ci facessimo tutti i complimenti perchè siamo un bel gruppo.
A volte ci si scanna ma alla fine si lavora bene assieme perchè accumunati dalle stesse passioni, quindi un applauso generele, per chi ha avuto l'idea, per chi la realizzata, per chi ha messo le foto e per chi le ha votate.

Quoto al massimo! Siete proprio un bel forum!

 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 23:52     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,883
Reputation:
+2,934
Location:
Roma

Status:


Be' Alberto anche tu sei "del forum", ormai :) :) (...almeno spero :P )
 
Contacts  Top
Tony789
view post Posted on 27/12/2008, 15:55     +1   -1




CITAZIONE (Metallumache @ 22/12/2008, 20:46)
Dovevi aggiungere di non fare commenti negativi che sennò mi offendo! :lol: :lol: :lol:

Ora voglio fare la versione metal! :08.gif:

ne prenoto una copia in versione metallara :shifty:
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 27/12/2008, 17:28     +1   -1




ragazzi ma per stamparlo???io lo voglio appendere...ma un euro a voglio a4 mi pare esagerato....
 
Top
Alberto66
view post Posted on 29/12/2008, 21:22     +1   -1




CITAZIONE
Be' Alberto anche tu sei "del forum", ormai :) :) (...almeno spero :P )

Grazie, Fabrizio.. :) è bello sentirselo dire... Ora riprovo a scaricarlo, chissà arrivi in fondo, stavolta..
 
Top
Alberto66
view post Posted on 30/12/2008, 06:09     +1   -1




Beh, adesso devo chiedere aiuto per il download del calendario.. :(
Velocemente: faccio tutto quanto devo e il download inizia... ma si interrompe quando arriva ad un “peso” variabile fra i 190 e i 400kb circa.. ovviamente il file è illeggibile. Questo, sia quando scarico il pdf che quando scarico il rar e sia che opti per “Visualizzare il file con Acrobat Reader” che di “Salvare il file su disco”.
Uso Mozilla Firefox con una connessione analogica a 56k (che fra l'altro ultimamente va sempre in modalità protetta a 33,6!). Pur non essendo uno smanettone, penso di poter dire che non dipenda “dal mio lato”. In effetti con i software di appoggio del caso, scarico di tutto malgrado la banda e non ho sostanzialmente mai incontrato difficoltà. Le FAQ di Megaupload parlano di possibili problemi se l'IP è condiviso (perchè raggiugeremmo "in tanti" la somma dei MB scaricabili al massimo da un singolo IP) e invitano a cambiare porta: la connessione che uso è una Alice1cent (la flat analogica). Ecco, cambiare porta mi fa un pò paura xche temo di non riuscire più a tornare indietro, nel caso mi si blocchi la già scarsa Rete che ho. E poi... possibile che solo con Megaupload incontri questa difficoltà?
Avete mai riscontrato difficoltà del genere con questo hosting? Avete qualcosa da suggerirmi? Grazie, ragazzi, qualunque cosa riusciate a fare... anche se fosse niente, visto che non è una questione di gasteropodi ma di... informatici!).
Voglio il calendariooooo! :)
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 30/12/2008, 11:20     +1   -1




Alberto66 SENTI, SE PRIO HAI QUALKE DIFFICOLTà POSSO PèASSARTELO IO CON MSN...L'HO SCARICATO SENZA PROBLEMI...O SE HAI UNA CASELLA POSTALE MOLTO CAPIENTE TE LO POSSO MANDARE COME ALLEGATO se è permesso....
 
Top
Alberto66
view post Posted on 30/12/2008, 20:59     +1   -1




Guarda, Mortius, intanto ti ringrazio molto per la gentilezza nell'offrirmi quest'aiuto :)
Io non ho (ancora) MSN e penso che questo sarà il prox "regalo" che mi farò (si, si, lo so.. sono uno che si accontenta!!) tanto per iniziare bene il 2009 :)
Così, quasi quasi, approfitterò proprio della tua cortesia.. e al diavolo i misteri dell'informatica! :wacko:
Posso contattarti quando avrò l'account MSN, ok? Non vedo l'ora di vedere il calendario, ma domani non riesco a stare molto a pc... Ancora grazie!
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 30/12/2008, 21:22     +1   -1




Figurati Alberto, non c'è nessunissimo problema, puoi contattarmi quando vuoi ok???io sono qui... ^_^
 
Top
Metallumache
view post Posted on 31/12/2008, 04:42     +1   -1




Mi dispiace molto per questo inconveniente Alberto...ma apprezzo molto il tuo interesse a capirne le motivazioni!
megaupload non l'ho mai usato prima personalmente, quindi purtroppo non so aiutarti...
Mi informo su chi ha fatto effettivamente l'upload e chiedo all'interessato se sa risolvere il problema...sperando che il periodo di festa non dilunghi troppo la risoluzione, ma comunque mi accodo anch'io per mandartelo per mail senza problemi! ^_^

Grazie anche a Mortius per il servizio offerto! ^_^
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 31/12/2008, 15:08     +1   -1




Metallumache figurati....anzi un piacere intrattenermi con voi in questo forum...
 
Top
38 replies since 22/12/2008, 19:23   1006 views
  Share