CALENDARIO MONDOGASTEROPODI 2009

« Older   Newer »
  Share  
Alberto66
view post Posted on 31/12/2008, 15:35     +1   -1




Metallumache, che vuoi farci.. una volta ci perdevo molto tempo e chiamavo o scrivevo ai servizi di Assistenza.. :wacko: poi un'amica che lavora al CED di una grande Azienda mi ha detto che nell'informatica il motto degli utenti dovrebbe essere "basta che in qualche modo funzioni...!". E in effetti x una strada o x l'altra, l'informatica mi farà avere il tuo calendario... certo la strada della mail è stata asfaltata con la vostra disponibilità, x questo è così comoda.. e vi ringrazio :)
Alla fine, pensandoci bene, se in tanti hanno regolarmente scaricato con megaupload gli stessi file.. quanto dicevo in un vecchio mio post sul fatto che "non credo dipenda da me perchè scarico di tutto ed è sempre andato tutto bene" è vero, sì.. ma proprio perchè gli altri invece l'hanno scaricato, facilmente la causa sarà proprio da ricercare in qualcosa fra il mio pc e il loro server.. qualcosa che crea incompatibilità... ma che appunto riguarda me in particolare.. per cui se nessuno segnala altro, non ci perderei troppo tempo, confidando nell'affidabilità generale di Megaupload.
Fa niente, dai.. quasi quasi, son contento sia successo l'inghippo.. mi fa apprezzare ancora di più quanto sia bello stare qui... :woot:
 
Top
Nevert
view post Posted on 5/1/2009, 08:57     +1   -1




se gli amministratori del forum mi danno l'ok, inserisco il file nel mio sito, forse riesci a scaricarlo, e magari lo scarica anche qualcuno di passaggio nel sito :rolleyes: che ne dite si può fare?
 
Top
Nevert
view post Posted on 8/1/2009, 22:51     +1   -1




Ho ricevuto l'ok!! ho inserito il calendario in pdf nella home-page del mio sito, sperio di portare qualche utente al forum o cmq di dare maggiore diffusione al calendario :rolleyes:

Edited by Nevert - 8/1/2009, 23:54
 
Top
crik&crok
view post Posted on 9/1/2009, 14:57     +1   -1




Uffiiiiiiiii quest'anno non ho potuto partecipare al concorso:(
Ma sono contento lo stesso xchè sono tutte belle,complimenti:)
 
Top
Metallumache
view post Posted on 9/1/2009, 18:31     +1   -1




grazie crik&crok! il tuo avatar l'hai fatto te? me lo son sempre chiesto..! ^_^
 
Top
crik&crok
view post Posted on 10/1/2009, 16:55     +1   -1




No Metallumache,magari fossi così bravo.L'ho preso da un sito troppo bello,ci sono immagini spettacolari tutte ritoccate e modificate.Se lo vuoi ti mando il link :B):
 
Top
Metallumache
view post Posted on 13/1/2009, 20:04     +1   -1




Eheheh, per caso cercando immagini l'ho trovato! ^_^
Te lo chiedevo giusto perchè se fossi stato tu, per l'anno prossimo avremmo avuto un ottimo calendario assicurato! :P
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 25/1/2009, 13:37     +1   -1




figo l'avatar di crik&croc......me lo mandi il link del sito...ti prego...
tornando It alberto hai risolto con lo scaricamento del calendario???
 
Top
yumalove
view post Posted on 23/5/2009, 11:20     +1   -1




bellissimo!!!!
 
Top
38 replies since 22/12/2008, 19:23   1006 views
  Share