Ma ............ sono morti tutti!!!!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
msakko
view post Posted on 16/11/2011, 10:06     +1   -1




ciao ragazzi ogni tanto passo a trovarvi anche se poco di sovente. vorrei lasciare il mio commento per dirvi il mio punto di vista. prima di tutto mi scuso per la mia ormai possiamo definirla asssenza cronica, purtroppo ho passato periodi migliori, ho dovuto fare delle sceltre e ho dovuto accantonare il forum, spero in futuro di poter tornare a seguirlo anche solo come utente con piu regolarità. fatta questa premessa vorrei ribadire che la fermezza su certi punti come provincia e scrittura corretta non sono da sottovalare anche io stesso ho fatto fatica a digerirli e a volte tendo ancora a digerirli. scrivere non in italiano fa si che utenti stranieri con i traduttori automatico non capiscano nulla di quello che voi scrivete, è io personalmente se vado in un sito straniero e non capisco niente me ne vado, penso faccano cosi anche gli utenti stranieri che vengono nel nostro e non capiscono nulla.per la provincia pensate quando non la inserite che poi comunque qualcuno dovrà farlo al vostro posto.....essendo una cosa molto semplice che viene tralasciata non per ignoranza ma per comodità reputo giusto la fermezza. se no è sempre lo staff a dover correggere i vostri errori....
vista la natura del forum i moderatori e amministratori hanno poco tempo anche perche a differenza di altri forum dove magari lo staff crea anche il proprio lavoro sul forum vendendo anche prodotti nel nostro (come in molti altri ovviamente) lo staff offre il proprio tempo per semplice piacere, quindi deve ritagliarsi questo tempo, e come si sa il tempo non basta mai. questo per arrivare a dire che se lo staff deve passare il proprio tempo a correggere gli errori degli utenti (che non è che sbagliano per ignoranza ma per semplice comodità) non riescono a svogliere altre funzioni magari piu utili al forum. quindi ognuno nel forum ha un compito anche gli utenti è non è un compito da sottovalutare. come in una partita di calcio si può giocare senza arbitro(lo staff) ma non si può giocare senza calciatori (gli utenti) ma comunque una partita con un arbitro è sicuramente piu scorrevole ed equilibrata.
nessuno qui tappa le ali a nessuno e le persone che hanno davvero voglia di fare lo possono fare con educazione e rispetto (che deve essere sempre la base per una buona convivenza) anche se sono semplici utenti, non devono per forza essere menbri dello staff.... il forum è piu spento come da sempre nei periodi freddi perche gli stessi animali sono meno attivi.ma uno sforzo comune può sicuramente aiutare a migliorare il forum. ribadisco che lo staff è poco e gli utenti sono tanti, quindi gli utendi possono fare sicuramente molto di piu che lo staff per rendere vivo il forum.
spero di non avervi annoiato. e rispondo ovviamente senza sapere se ci sono stati litigi o cose varie negli ultimi mesi perche non ho frequentato il forum quindi è un semplice parere personale che esula da tutte le altre questioni.
 
Top
giada1992
view post Posted on 18/11/2011, 01:17     +1   -1




Oh, chi si rivede! :)
Grazie per l'intervento, hai centrato esattamente il problema
Che poi l'inverno è un periodo fermo si sa, lo è per molti animali e non solo gasteropodi
Al di là di questo, io riscontro poca partecipazione da parte dell'utenza, sia nelle sezioni tematiche che in altre sezioni (volendo, si potrebbe discutere anche di altri animali, come sta facendo domino per esempio)
 
Top
31 replies since 2/11/2011, 14:49   418 views
  Share