Compleanno di TOY

« Older   Newer »
  Share  
nella73
view post Posted on 10/6/2016, 20:52     +2   +1   -1




Auguri Toy!!!
ha un musino spettacolare!!! :wub: :wub:
Sii altre foto!!! :)
simpaticissima la foto di carnevale!!!
Un cagnolino dolcissimo!! :wub: :wub:

Edited by nella73 - 10/6/2016, 22:54
 
Top
view post Posted on 11/6/2016, 00:12     +1   +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,888
Reputation:
+2,939
Location:
Roma

Status:


grazie Nella :D :D dog
E continueremo a festeggiare i suoi compleanni, anche adesso ogni volta con qualche foto nuova....
lui c'è sempre angel1 :D

E vorrei far lo stesso per la tua piccina :cry: mi raccomando trova appena puoi le sue foto a casa dei tuoi, anzi avvisali che non gettino/cancellino nulla.... spero di vederle presto, si ''conosceranno'' così :wub:
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/6/2016, 13:38     +1   +1   -1

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,937
Reputation:
+827

Status:


È dolcissimo :wub:
 
Top
Nella731
view post Posted on 20/6/2016, 20:04     +2   +1   -1




Grazie Fabrizio! Che insieme al tuo Toy ricordi anche la mia Betty, grazie per la tua grandissima sensibilità e amore per tutti i nostri piccoli amici che non ci sono piu'! :cry:
Dovrei tornare a casa dei miei genitori il prossimo mese , cerco le foto di Betty e le pubblico al più presto! Mi sembra che alcune foto della Betty siano state salvate su un vecchio cd insieme a dei elaborati grafici, non ricordo se queste foto siano state già "trasformate graficamente"oppure salvati gli originali. In mancanza d'altro posso inviare un elaborato della mia Betty se vi fa piacere, renderà comunque l'idea! Sopratutto mostrera' come percepivo la mia piccola. :)

Scusate, ma non sono ancora pratica di questo forum!, :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 20/6/2016, 21:46     +1   +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,888
Reputation:
+2,939
Location:
Roma

Status:


grazie sempre tantissimo, Rep e Nella :wub:

Certo sarò contentissimo di poter contribuire al ricordo che terrà viva la piccola Betty :cry: :wub: :wub: , guarda tutto quello che trovi va benissimo, anche elaborato che sì, mostra ''come la sentivi'' e non è meno importante... Spero davvero che troverai, cerca bene recupera tutto quel che puoi, e non temere di inondare il forum, credo che migliore utilizzo non potrebbe averlo... :wub:
 
Contacts  Top
Nella731
view post Posted on 20/6/2016, 23:12     +2   +1   -1




Mi state veramente aiutando molto a superare la difficolta' che ho ancora nel ricordarla senza piangere e senza tristezza anche dopo che è trascorso qualche anno. Si e' riaperta una vecchia ferita che può essere risanata.Un semplice grazie non basterebbe per esprimere quello che sento :cry: :cry: :wub: :wub:

Ok!vi presenterò Betty prossimamente :D
 
Top
view post Posted on 21/6/2016, 01:03     +2   +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,888
Reputation:
+2,939
Location:
Roma

Status:


è una grandissima gioia poterti aiutare e ancor meglio se ci siamo riusciti, davvero :wub: Per te e per la piccola, credo che restino sempre soggetti , anche in questa condizione :)

Non preoccuparti, da un lato mi dispiace se ho ''riaperto una ferita'', ma penso che sia molto bello accorgersi di continuare a provare qualcosa per loro, a distanza di tempo :) Non deve esser qualcosa che si smaltisce a mette via, dobbiamo aiutarli a vivere sempre :)

Aspettiamo Betty :D :wub:
 
Contacts  Top
Nella731
view post Posted on 22/6/2016, 23:22     +1   +1   -1




Grazie!!! :wub: Si ,come dici tu, proprio una ferita aperta!! :cry: Ma e'strano perché ho avuto altri cani che ricordo con più serenità, ma con Betty è diverso ;forse perché mi è arrivata come un dono dal cielo in un periodo difficile.Mio padre, ex vigile urbano a Milano era di turno in portineria al Comando Centrale, e'arrivato un'uomo che teneva tra le braccia una cucciolina sporca e spaventata di circa tre mesi, era stata abbandonata sull'autostrada e chi l'ha presa c'è mancato poco che la investisse con l'auto!Nessuno la voleva, allora mio padre invece di segnalarla al canile municipale l'ha portata a casa e da quel giorno è sempre stata con noi! :)
In quel periodo frequentavo l'Accademia di Belle Arti, Betty era diventata la mia "musa ispiratrice"realizzavo diversi dipinti e sculture che la ritraevano, lei era una modella un po'agitata, ma cosa mi aspettavo!!aveva fin troppa pazienza!!! Ora fatico a guardare un cane che vagamente gli somigli, e le sculture quando è morta le ho date via!!!che stupida!!!

Edited by Nella731 - 23/6/2016, 00:38
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 23/6/2016, 07:48     +1   +1   -1




:cry: :cry:
Perché le hai date via.????? Nooo... :cry:
 
Top
Nella731
view post Posted on 24/6/2016, 13:51     +1   +1   -1




Perché in quel momento mi faceva male ricordare la Betty tutte le volte che guardavo le sculture poste nella mia stanza......sono stata proprio scema!!!!! :( Emy, ora me ne pento!!!! I suoi effetti personali come i giochi preferiti(pallina di gomma,coniglietto di stoffa, ossi di gomma che suonano)lettino, guinzaglio, pettorina, ciotola per l'acqua e spazzole le ho donate ad un canile, magari potevano essere utili a qualche altro cagnolino meno fortunato, è ben poca cosa rispetto alle esigenze di un canile, ma è quello che avevo.Potevo almeno tenere come ricordo la sua pallina preferita!!!! Acc!!!era quella che simulava i cuccioli quando andava in gravidanza isterica,si metteva nel suo lettino tenendo stretta a se la pallina!! :cry:
Ho agito d'istinto,senza ragionare e me ne pento, ora!!!
Emy anche tu hai perso un cane? hai tenuto tutto?Fabrizio di Toy oltre ai ricordi e le foto quali oggetti hai conservato? C'era qualche cosa che Toy preferiva?

Da lunedi mi assentero' dal forum per un'altro ricovero...Uffa!!!! :blink: per un periodo spero più breve possibile! appena torno a casa dei miei cerco il materiale da postare....ancora grazie a tutti per il vostro interessamento :wub: :wub:

Edited by Nella731 - 24/6/2016, 15:15
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 24/6/2016, 14:23     +1   +1   -1




Ciao cara di animali a cui tenessi ne ho persi troppi i cane di mia nonna per esempio era con me tutti i giorni da quando avevo 4 anni e morto a 19 anni e poco prima se n e andata la mia seconda mamma ..mia zia ..a 39 ..e una settima fa ho perso una gravidanza ..perciò so cosa vuol dire perdere o perdere prematuramente ...capisco il non volere ricordare ma per esempio di mia zia il marito non ci ha lasciato nulla e a me e rimasta qualche foto insieme e me le tengo strette strette ..non butto nulla ...perché ricordare e l umica cosa che mi resta del cagnolino idem stessa cosa nel garage ci sono ancora cuccia guinzaglio collarino ..tutto !!! Mi sentirei in colpa ma capisco il tuo stato d animo di quel momento !!!
 
Top
Nella731
view post Posted on 24/6/2016, 15:41     +1   +1   -1




Mi spiace tantissimo Emy!!! Non è una frase fatta, credimi, non riesco neppure ad immaginare l'immensa sofferenza che hai provato ed ancora provi per quello che ti è appena successo!!! Solo quando si vivono sulla propria pelle certe esperienze allora si può dire di capire veramente.... poi una persona a te carissima tua Zia ancora così giovane ed ora.....un dolore che ti "svuota"dentro come la perdita in gravidanza. Ho sempre fatto cure per avere un figlio che non è mai arrivato e ogni volta che la fecondazione non andava a buon fine mi sentivo come svuotata e dovevo appellarmi a tutte le mie forze per affrontare la successiva, un vero strazio!!non oso immaginare cosa vuol dire perdere un figlio in gravidanza quando è già dentro di te!!! .... questo dolore ti renderà più forte e tu hai la maturità e sensibilità per farlo con l'aiuto delle persone a te vicine,cosa che io per molto meno non ho saputo fare. Ora non voglio entrare nelle tue questioni personali, non è mia intenzione,ma non capisco il gesto di tuo zio di lasciarti solo qualche foto di tua zia che definisci seconda mamma.mi sembra crudele!Fai bene a tenere tutto e ricordarli sempre così è come se ci fossero ancora,in questo dimostri maturità. ....io sto ancora "elaborando "con il vostro aiuto.
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 24/6/2016, 16:11     +1   +1   -1




Non è uno zio che dopo 20 anni di fidanzamento gli ha chiesto di sposarsi quando gli hanno detto che gli restavano due mesi di vita per intestarsi casa di mia nonna e che dopo la morte di zia mia nonna ha dovuto ripagare per intero per mandarlo via non è personale non è neanche dalla famiglia deve ringraziare il suo angelo custode che non lo incontro ..fidati ..comunque ...per i figli..che dire ...quando capita a te stessa ovvio diventi egoista perché pensi a ciò che è appena successo a te ..Ma ...io una bimba ce l ho e nata per forza perché avevamo parecchi problemi quando l ho scoperta e tardi perché curavo una ciste e a sei mesi ho scoperto il peso era 2 kili e 8 ...e curvo la ciste eh .. però ....non posso provare quello che provi tu a questo punto ...devi provarci senza arrenderti mai ..E al massimo ricorda ...se non vedi luce.. ci sono tanti bimbi che cercano famiglia ..Ma tu tenta il più che puoi e non abbassare mai la cresta ...siamo donne le donne sono il sesso forte ..siamo noi che tiriamo su l uomo quando sta male non il contrario :P
Percio ....ci rimbocchiamo le maniche e diventiamo ancora più toste !!!!
 
Top
Nella731
view post Posted on 24/6/2016, 22:16     +1   +1   -1




Grazie Amy per tuo incoraggiamento, a non perdere la speranza! :wub: :wub: È proprio così. ... sono le donne che tengono insieme le famiglie e sanno affrontare le situazioni e combattere come leonesse!!! Sopportiamo dolori e fatiche.... ti immagini un uomo che tutti i mesi ha il ciclo He! !!!! Hahaha!!! :D guardando sempre il futuro!!! Purtroppo a mio sfavore c'è l'orologio biologico ormai sono 43 anni :( e le possibilità sono sempre meno, poi tra una fecondazione e l'altra deve passare un po di tempo e spesso sono cure estenuanti per il fisico!ma come dici tu non è detta l'ultima!!!anche se hai già una figlia hai sofferto tanto ma proprio per lei hai saputo guardare al futuro! Si Emy dopo quello che hai scritto non è tuo zio ma un aprofittatore ed un personaggio squallido che approfittando di un momento difficile per tua zia ha calcolato come trarne vantaggio!!! :angry: Si dice: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi!!!Se ha la fortuna di non incontrarti sarà il destino che gli restituirà quello che ha seminato!!! Stanne certa Emy!!!! ;)
Per l'adozione è una possibilità che non escludo, è mio marito che deve ancora accettare l'idea, i nostri tempi sono diversi.... aspetterò, è importante che entrambi siamo d'accordo.
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 24/6/2016, 23:39     +1   +1   -1




E allora intanto .....riempiti di chiocciolineeee !!!! Mi ha fatto piacere parlare con te anche se abbiamo invaso la sezione di toy ... (scusa fabrizio) però è stato uno sfogo tra donne ...ciclo???un uomo???ah ah ah ma se con la febbre piangono ahahahah
 
Top
94 replies since 25/1/2008, 17:13   1136 views
  Share