Religione e altre digressioni..., Digressione topic "temperatura"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2009, 17:35     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


io non scrivo niente, quoto birdie e tony e basta... non vale la pena, ho già risposto dall'altra parte
 
Web Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 5/6/2009, 18:03     +1   -1




ma che significa ?? ahahahah avevo specificato che sono colto per elencare l errore del prof. quando ha speigato l'esimio. ahahahaha ma che mi vai a dire? vuoi una prova di dio sulla terra? tutto l amore che vedi in giro e' opera sua...ma cmq visto che nn sei credente ti risulta difficile credere..cmq prima o poi..ti auguro tra 150 anni! tutti faremo la setssa fine..ed allora vedrai........io nn voglio convincere nessuno...poi vedrai al termine della vita terrena ciao
 
Top
yumalove
view post Posted on 5/6/2009, 18:08     +1   -1




cara avevo scritto il fatto del colto per permettermi di far notare l errore del prof sulle lingue (leggi l altra risposta) Cmq io sono credente...mi amo per quello che sono...amo il mio prossimo ma sinceramente nn mi importa di chi attacca la religione,o chi nn crede,come fratelli e sorelle mi dispaice x loro...ma se i loro occhi sono chiusi fatti loro..da buon fratello vi posso suggerire di leggere il vangelo..dice cos ebellissime.e da tantisime risposte ciao
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 18:11     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


esatto, tutti la stessa fine!! terra per i vermi ;). l'amore che c'è in giro non è opera sua per niente, è opera mia, tua e di tutti gli altri; la mia ragazza l'amo e non è dio che me lo ordina, e nemmeno me lo consiglia ;) ; come voglio bene ai miei genitori, o ai miei amici più fidati, per mia volontà e non di qualcun altro onnipotente e onnipresente (cosa discutibile, l'altro giorno mi sono fatto male alla testa e dov'era lui??? ;) e perchè dove muore la gente in massa lui non c'è?? libero arbitrio?? oppure è lui che li vuole nell'alto dei cieli?? fanculo, io sto benissimo quì e se proprio devo andarmene, preferisco fare da concime a questa terra che tanto martoriamo, e sia finita lì!! ma dirai tu, l'anima mica può fare da concime!! e io ti dico che l'anima, la vita, la scintilla che ci mette al mondo è un insieme di segnali e sostanze chimiche, sicuramente ancora non benissimo conosciute, ma non inspiegabili (cosa che dovresti sapere se avessi studiato anche semplicemente embriologia base)
e comunque non è una prova: per definizione una prova deve obbiettivamente provare, senza poter essere giudicata differentemente ;) e poter essere dimostrabile, cosa che mi sembra proprio in disaccordo con quello che dici ;)

e ora parlo da amministratore, ti ricordo di non usare abbreviazioni da sms, uomo avvisato mezzo salvato

Edited by Acha-Roby - 5/6/2009, 19:19
 
Web Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 5/6/2009, 18:14     +1   -1




questo forum e' pieno di abbreviazzioni,le usano tutti e tutte§! quindi nn mi venire a dire che sono avvisato e mezzo salvato! forse ti sto antipatico per la mia religioe...mah..vabbe
PS.leggiti il vangelo e avri risposte..tu mi hai consigliato un libro ed io l ho letto...accetta il mio consiglio
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 18:21     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


infatti sto tutto il giorno a correggere, se non te ne sei accorto, appunto perchè c'è gente come te che non rispetta le regole. in più ti ho scritto di non farlo e tu, il post dopo, hai perseverato (attento, è diabolico hehehe). quindi calmo e segui le regole
 
Web Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 5/6/2009, 18:24     +1   -1




la mia fede e' amore..non ho bisogno di prove! noi siamo talmente piccoli..che nn capiamo il disegno enorme che c'e' dietro di noi..cmq ogni persona vive come vuole,abbaimo aperto una parentesi enorme e infnita tra credenti e non.possiamo anche finirla qui..io amo tutti e tutto...legegre le vostre opinioni mi ha fatto capire tante cose...voi siete mie fratelli e sorelle ed io vi voglio bene.qui metto un punto....torniamo alla funzione di questo forum..parlare di acha :-)

ma sono stati errori di battitura o involontari..non lo faccio di proposito..mi scuso s e ti faccio perdere tempo con le correzioni..ciao
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 18:38     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


"cmq" e "nn" non sono errori di battitura, quindi stai attento

Anche io ho capito molte cose: inanzitutto, che ci sono molte persone chiuse a credere che siamo ancora nel medioevo, con dio creatore e fautore di tutto, compreso l'AMORE, in tutti i sensi..... (ah no, quello fisico no!!!!!!! bestemmia!) questa si che è una cazzata, permettimi di dirlo. poi ho imparato che persone che si credono colte, poi si perdono dietro a un termine, invece di capire il significato... beh ognuno è libero di capire quello che vuole....... ma almeno non farlo passare per verità assoluta con un "fidati ;)" che sà di testimone di geova che passa a rompere per le case, piuttosto che da credente convinto che porta prove serie o almeno non usa come prova "l'amore"!
inoltre, io ho un solo fratello e nessuna sorella e non voglio averne altri!!

per il resto si, si può chiudere, che mi viene solo nervoso. e ah, il vangelo e la bibbia, non li leggo neanche sotto tortura, preferisco le sintesi;) meglio darwin ;)
 
Web Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 5/6/2009, 18:40     +1   -1




comunque sembra che mi stai prendendo in giro! io non mi sono permesso di farlo! credi cio' che vuoi! fidati..poi vedrai! ciao
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 18:44     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


IO mi fido al massimo di me, della mia ragazza e del mio migliore amico, sicuramente non di un libro di 2000 anni fà (poi rimaneggiato un numero incalcolabile di volte) o di una religione basata su di esso ;)



Edited by Acha-Roby - 5/6/2009, 19:49
 
Web Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 5/6/2009, 18:48     +1   -1




va benissimo,rispetto il tuo modo di pensare,conento tu.ciao

FINE OT

Edited by Acha-Roby - 5/6/2009, 19:50
 
Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:54     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,893
Reputation:
+2,946
Location:
Roma

Status:


comunque una cosa è certa: checché ne pensi Odifreddi, il fatto che la "parola" sia più o meno antica non vuol dire nulla.... (credo che lo sia in effetti anche "di più" di quanto pensa Odifreddi, perché anche in lingue centroamericane si dice "Teo-", o "Atua" nelle lingue della Polinesia...)
Ma anche "suocero", ad es, si diceva più o meno "Swàsher" (quasi come oggi) già in Hittita... ma ciò non dimostra che "non esistono suoceri"! :lol:

Edited by fabrizio3 - 5/6/2009, 22:01
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2009, 20:57     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


e per favore, ricordo per l'ultima volta a yuma, perchè mi sono rotto le palle di scriverlo, di non usare abbreviativi da sms
 
Web Contacts  Top
simovit
view post Posted on 5/6/2009, 21:37     +1   -1




Ragazzi forza su non litigate!!!

Ma porca miseria!

Ognuno può avere le sue idee, anche io mi infervoro molto sinceramente su queste cose, però non vi punzecchiate deliberatamente per litigare, meglio una discussione fieramente costruttiva no? :)

Comunque sposto il tutto in un altro topic di "digressione"" visto che tutto questo non c'entra + con il titolo del topic originale ;)
 
Top
simovit
view post Posted on 5/6/2009, 21:53     +1   -1




siccome:
1) è la sezione sbagliata (spam??? è per chi vuole spammare siti e forum!)
2) il titolo del topic è inutilmente offensivo
3) c'è una discussione ricavata a parte nella sezione ot a riguardo

unisco questi post a quella discussione e cancello questa......

POST UNITI!!!
 
Top
51 replies since 2/6/2009, 22:14   238 views
  Share