Religione e altre digressioni..., Digressione topic "temperatura"

« Older   Newer »
  Share  
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 08:59     +1   -1




io termino qui questa discussione,non so perche ma ormai sto antipatico a roby...che nn fa altro che riprendermi continuamente di non usare abbreviativi da messaggi ( non si scrive sms) quando poi nel forum tutti usano termini abbreviati,chiedo appoggio anche da altri amministratori! sto cosi antipatico a delle persone solo perche ho detto che amo gesu? bo!

Non per cattiveria,e' solo un esempio perche io stimo tantissimo simovit.Anche tu prima in una frase hai usato un termine errato,nella farse:(visto che tutto questo non c'entra + con il titolo del topic originale ) certamente non si usa il segno piu,ma per me non fa nulla,non dobbiamo di certo stare col fucile in mano ad ogni termine usato. invece roby sembra proprio avercela con me con continui avvisi..e minacce che uomo avvisato mezzo salvato.Voglio parita',non voglio essere preso di mira in questo forum per le mie credenze religiose,per questo ho chiesto supporto a tutti gli amministratori.
 
Top
birdie86
view post Posted on 6/6/2009, 09:51     +1   -1




ragazzi ragazzi...queste discussioni vanno avanti da migliaia di anni, e non ne siamo ancora usciti :D comunque a proposito di religione e DIGRESSIONE vi posto questo video. Purtroppo é in inglese, spero qualcuno lo potrį cogliere nel suo splendore. Poi se volete vi spiego bene che cosa dice.

the banana nightmare

p.s. non sapevo delle abbreviazioni...sicuramente mi sono scappate, prometto non si ripeterį :D :D
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 13:05     +1   -1




ho visto il video ma nn ho capito il significato
 
Top
birdie86
view post Posted on 6/6/2009, 13:13     +1   -1




questo signore sta spiegando come la banana sia una dimostrazione che Dio ha creato il mondo con tutte le sue belle cose. L'argomentazione é basata sul fatto che la forma della banana é perfetta per la mano umana, la forma si inserisce perfettamente nella mano ed é perfetta da mangiare quando si sbuccia ecc ecc...


la cosa che forse é sfuggita a questo simpatico omino é che la banana come noi la conosciamo non esisteva in natura.
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 13:24     +1   -1




ihihih hai detto bene tu..queste discussioni vanno avanti da secoli.
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 3/7/2009, 19:35     +1   -1




ragazzi...non mi ero accorto di questa discussione sul forum.....ma ne ho viste a destra e a manca di questioni simili....e al solito finiscono o che si litiga o che ognuno se ne sta per i fatti suoi senza neanche voler accettare consigli dagli altri (stimo yuma per il fatto di aver ascoltato un consiglio dato dalla controparte)...

non voglio stare a schierarmi da parte e parte anche se io ho una mia posizione........

oltre ai libri gią consigliati, al libro proposto da Acha vorrei rispondere con un altro libro scritto da un famossissimo scienziato "
Vuoi regalare questo prodotto ? Aggiungi al carrello
Perché io credo in colui che ha fatto il mondo. Tra fede e scienza" di Antonio Zichichi.... anche io ne ho il formato digitale, se qualcuno č interessato a leggerlo me lo faccia sapere....

con l'aver ripreso questo topic non vorrei riaprire astii, me ne riguarderei dal farlo....
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/7/2009, 10:57     +1   -1




tranquillo..ci siamo tutti chiariti quindi non ci saranno altre discussioni..io sari interessato a leggerlo...la cultura non fa mai male..e nemmeno leggere :-)
 
Top
51 replies since 2/6/2009, 22:14   238 views
  Share