Avete visto il servizio di striscia sulle spedizioni di animali ?

« Older   Newer »
  Share  
giada1992
view post Posted on 9/10/2009, 12:50     +1   -1




dubito che gli facciano qualcosa per le spedizioni....sono anni che vanno avanti cos', sotto gli occhi di tutti, con visite anche della forestale.....
 
Top
Clabs1
view post Posted on 9/10/2009, 14:05     +1   -1




Infatti Roby !
Su altri forum se ne sta parlando, che di sicuro rischia un bel pò, e come minimo verrà portato in tribunale per i danni e varie denuncie , per aver citato asl,forestale e altri enti .
Lo detto, io conosco il padre ed è una persona squisita, il figlio non ci ho mai parlato , ma come prodotti sono iper onesti !
 
Top
milanistaoscuro
view post Posted on 5/1/2010, 22:18     +1   -1




sisi esisteva anke un altro sito ke si kiamava anacondanera....e vendeva animali rarissimi e protetti...ed e' stato kiuso entro breve tempo...
comunque quel sito di kui parla il filmato...e' ankora online e vende ankora animali...io ci ho acquistato due volte e devo dire ke gli animali arrivano in pokissime ore....il giorno dopo la spedizione son al cliente...
e come salute sembran anke sar bene gli animali...poi diko ...con tanti paesi in europa ke spediskono animali non kapisko perke' dobbiam fare tanto i preziosi ....una tartaruga in una skatola un po larga con della garza imbevuta d'acqua...non soffre per un giorno...
 
Top
view post Posted on 6/1/2010, 01:54     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,902
Reputation:
+2,955
Location:
Roma

Status:


...infatti, magari poi son tenute molto molto peggio (e per sempre) nelle case in cui vanno, anche se vendute "bene" :07.gif: :07.gif: è solo demagogia, non gliene importa nemmeno niente,,.

-E qui li descrive benissimo (anche se da una "posizione" che molti -mi rendo conto- non condividono, io al riguardo sono piuttosto"possibilista") col loro atteggiamento, "spirito" e finalità


www.newmediaexplorer.org/rinaldo_la...d_ignoranti.htm

Edited by fabrizio3 - 27/4/2021, 12:00
 
Contacts  Top
18 replies since 3/10/2009, 23:20   281 views
  Share