Gasteropodi allevati - COMMENTI, parliamo qui delle nostre culture list

« Older   Newer »
  Share  
Metallumache
view post Posted on 18/10/2008, 14:02     +1   -1




In questa discussione si può parlare delle culture list postate in GASTEROPODI ALLEVATI, discussione nella quale invece posteremo solamente la lista dei nostri gasteropodi, che poi potremmo quindi commentare qui.
 
Top
haworthii
view post Posted on 9/12/2010, 14:48     +1   -1




ma visto che siamo in questa sezione che ne dite di creare una 'Carta d'identità' delle Achatine che alleviamo??? un esempio? le mie

Achatine fulica 'hamilley' provengono da Elena che a sua volta provengono da Mauro .... e poi sarebbe bello sapere la loro provenienza.....

cosa essenziale è che magari coloro che possiedo vari cloni e/o specie/varietà non le allevassero tutte assieme per evitare ibridi .... il che aumenterebbe il caos nell'identificazioni ......

La motivazione è semplice... ed è nata dopo un accurata ricerca sulle achatine 'wasabi'.... fatelo da voi e ve ne renderete conto ;-) .....

Aspetto vostri commenti
Giuseppe

 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 15:20     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,864
Reputation:
+2,915
Location:
Roma

Status:


Confermo ancora il mio pieno appoggio a questa proposta, più volte "timidamente" affacciatasi nel forum ma mai ancora putroppo realizzata, che Giuseppe sta prendendo molto a cuore!

-Direi di mettere una sezione apposita: o come 'sottosezione' di Genetica, o emglio ancora come Sezione autonoma (accanto a Genetica), così da essere immediatamente visibile, e da far capire a tutti la sua 'importanza' ;)
 
Contacts  Top
haworthii
view post Posted on 9/12/2010, 15:42     +1   -1




CITAZIONE (fabrizio3 @ 9/12/2010, 15:20) 
Confermo ancora il mio pieno appoggio a questa proposta, più volte "timidamente" affacciatasi nel forum ma mai ancora putroppo realizzata, che Giuseppe sta prendendo molto a cuore!

-Direi di mettere una sezione apposita: o come 'sottosezione' di Genetica, o emglio ancora come Sezione autonoma (accanto a Genetica), così da essere immediatamente visibile, e da far capire a tutti la sua 'importanza' ;)

Grazie Fabri per il tuo appoggio!!!!
Direi una sezione autonoma e immediatamente visibile a tutti!!!

A tal punto avrei un altra piccola proposta ..... al titolo del nostro forum ...che ne dite di inserire 'Achatina Italia' con sottotitolo mondo Gasrteropodi??? giusto per essere più visibile ai neofiti .....
 
Top
view post Posted on 9/12/2010, 16:00     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,864
Reputation:
+2,915
Location:
Roma

Status:


Sì... per me va bene :) sentiamo gli altri admin/mod, ma come dicevo solo per 'correttezza', non penso obbietterebbero :)
 
Contacts  Top
haworthii
view post Posted on 9/12/2010, 16:07     +1   -1




:-) certo!
 
Top
5 replies since 18/10/2008, 14:02   323 views
  Share