(ACQUISTO COMUNITARIO)

« Older   Newer »
  Share  
shokka-Uno
view post Posted on 9/1/2011, 21:18     +1   -1




LISTA DEGLI SHOP ONLINE PRESCELTI FIN'ORA

LandSnails:
www.landsnails.org/Prodej%20en.php#

Polyped:
www.polyped.de/Bestandsliste_POLYPED.pdf

Bristo Inverts:
www.bristolinverts.co.uk/index.html...elector=mollusc

Martin Goss:
www.martin.chaerilus.co.uk/Insects.htm

*link direttamente alla sezione di vendita




LISTA COMPRATORI

Polyped:
- Acha-Roby (Achatina iostoma X 2, Achatina banderiana X 2, Achatina kilimae X 2, Archachatina camerunensis x 2, Archachatina marginata suturalis albino body X 2, Archachatina marginata ovum albino body X 2, Archachatina marginata boetgeri X 2, Archachatina marginata var. clenchi x 2)
- gasolino59 (2 Achatina achatina Nord Togo 7 cm)
- giada1992 (2 Archachatina marginata eduardi)


-------------------------------------------------------------------------------------

Landsnails:
- giada1992 (6 Achatina albopicta, 2 Archachatina marginata cf. suturalis Nigeria type 1)
- chicco1990 (3 Archachatina marginata ovum Nigeria type 2, 1 Lissachatina fulica hamillei rodatzi albino body,1 lissachatina fulica Tanzania)
- gasolino59 (2 Achatina fulica tanzania, 2 A. Puylaerti Togo albino body)
- Acha-Roby (Achatina balteata intrafusca X 2, Archachatina marginata candefacta X 2, Archachatina marginata grevillei X 2, Archachatina papyracea X 2, Archachatina puylaerti albino body X 2)
- esaurifuso : (2 Archachatina marginata cf. suturalis Nigeria type 2, 2 Archachatina marginata ovum Nigeria type 2)
- DobermannCZ (5 Achatina immaculata immaculata, 3 Achatina immaculata panthera, 1 Achatina albopicta, 2 fulica hamillei rodatzi albino body, 1 Achatina reticulata albuino body)
- katane 729 aC: (5 Lissachatina albopicta, 4 Lissachatina reticulata albino body)
- marilyna (3x Archachatina papyracea Nigeria (4€) 4x Lissachatina albopicta type 1 (2€))
-anguis (Subulina octona Brazil n°4, Lissachatina reticulata albino body n°3, Lissachatina immaculata panthera n°3, Lissachatina fulica hamillei rodatzi albino body n°3)
- fabrizio3: (3 Archachatina papyracea, 3 Pleurodonte sp. Barbados, 3 Lissachatina albopicta typ 1)





by Acha-Roby

Edited by Acha-Roby - 18/5/2011, 10:32
 
Top
DobermannCZ
view post Posted on 9/1/2011, 21:41     +1   -1




ne avevamo già parlato, fa un po freddino e si rischia che le lumacozze arrivino intontite o peggio ancora morte ma se ci sono più persone che si fanno avanti allora mi aggiungo anch'io.
 
Top
shokka-Uno
view post Posted on 9/1/2011, 21:43     +1   -1




ci sono molte lumacozze interessanti! secondo voi quando potremmo farlo? verso marzo?
 
Top
»Apocalypse}
view post Posted on 9/1/2011, 21:44     +1   -1




Io aspetterei per la primavera, sia perché dall'estero con rigide temperature ci sono basse possibilità che tutte le chiocciole arrivino vive, sia perché con l'innalzamento delle temperature potrebbero aggiungersi alla lista nuove specie o ripopolarsi quelle che sono attualmente esaurite (;
 
Top
shokka-Uno
view post Posted on 9/1/2011, 21:47     +1   -1




CITAZIONE (»Apocalypse} @ 9/1/2011, 21:44) 
Io aspetterei per la primavera, sia perché dall'estero con rigide temperature ci sono basse possibilità che tutte le chiocciole arrivino vive, sia perché con l'innalzamento delle temperature potrebbero aggiungersi alla lista nuove specie o ripopolarsi quelle che sono attualmente esaurite (;

cavolo Apo che discorso ;)
no hai ragione,ma io l ho fatta con l intenzione di INDAGARE quante persone hanno intenzione di fare l acquisto u.u
 
Top
DobermannCZ
view post Posted on 9/1/2011, 21:48     +1   -1




infatti io miravo alle tiger che hanno buon prezzo e buone dimensioni, non come quelle della svezia 3€ 1cm
 
Top
»Apocalypse}
view post Posted on 9/1/2011, 21:58     +1   -1




CITAZIONE (shokka-Uno @ 9/1/2011, 21:47) 
CITAZIONE (»Apocalypse} @ 9/1/2011, 21:44) 
Io aspetterei per la primavera, sia perché dall'estero con rigide temperature ci sono basse possibilità che tutte le chiocciole arrivino vive, sia perché con l'innalzamento delle temperature potrebbero aggiungersi alla lista nuove specie o ripopolarsi quelle che sono attualmente esaurite (;

cavolo Apo che discorso ;)
no hai ragione,ma io l ho fatta con l intenzione di INDAGARE quante persone hanno intenzione di fare l acquisto u.u

Grazie mille (; xD
Beh, io sarei interessato a: x4 Achatina achatina - x3 Lissachatina fulica "White Jade".
Più eventuali aggiunte future...


CITAZIONE (DobermannCZ @ 9/1/2011, 21:48) 
infatti io miravo alle tiger che hanno buon prezzo e buone dimensioni, non come quelle della svezia 3€ 1cm

Eh, a me quelle sono morte tutte...
 
Top
DobermannCZ
view post Posted on 9/1/2011, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (»Apocalypse} @ 9/1/2011, 21:58) 
Eh, a me quelle sono morte tutte...[/size]

purtroppo anche a me e credo sia successa la stessa cosa anche agli altri..
 
Top
»Apocalypse}
view post Posted on 9/1/2011, 22:05     +1   -1




Due erano arrivate morte già col pacco, una è deceduta dopo un paio di settimane...
Beh, Fabri, allora proverò a trovarle qui sul Forum (:
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 22:07     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,888
Reputation:
+2,942
Location:
Roma

Status:


Anche io sono interessato a diverse, vedremo a suo tempo ma appena scalda un pochino

Apo, le white jade ti converrebbe prenderle nel forum, non so chi al momento ne ha ma ce ne sono allevate da più persone.... meglio focalizzare gli acquisti da fuori, su quello che nessuno di noi al momento ha

(O che ha solo 1-2 persone, o che sono lente da riprodurre... ma non è il caso delle jade, appena mature ne fanno tante )


(scusa Apo avevo cancellato, ho ripostato :) )
 
Contacts  Top
shokka-Uno
view post Posted on 9/1/2011, 22:16     +1   -1




io vorrei

Lissachatina albopicta
Lissachatina fulica albino body
Lissachatina fulica hamillei rodatzi albino body
Lissachatina immaculata panthera
Lissachatina iredalei
Subulina octona Brazil

4 per specie
(i soldi di natale li spenderò in animali)
c'è per puro caso qualcuno che qua dentro ha codeste lumache? XD
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 22:19     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


allora, nonostante sia molto tentato di comprare (e per molto intendo MOLTOOOO), credo che forse è meglio aspettare.. immagino faccia troppo freddo per chiocciole relativamente piccole!
 
Web Contacts  Top
chicco1990
view post Posted on 9/1/2011, 22:54     +1   -1




scusate una domanda forse troppo banale... ma il trasporto quanto costa????????? sia quello dall'estero che quello dall'italia x lo smistamento
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 22:58     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


quello non ho visto, però poi più siamo e più si ammortizza. se siamo in abbastanza viene a costare un'inezia! parlo del trasporto dal venditore a chi si occupa dello smistamento. per il resto invece bisogna vedere con Poste Italiane e dipende anche dal tipo e dal peso del pacco
 
Web Contacts  Top
giada1992
view post Posted on 9/1/2011, 23:03     +1   -1




Se non sbaglio sono 30 euro le spese di spedizione
Se siamo in tanti io prenderei albopicta e iredalei e fooooorse suturalis
Scusate ma io avrei quest'altro sito da proporre
www.achatina.wbs.cz/Druhy-k-prodeji--For-sale.html
le specie sono piu o meno le stesse anche se questo ne ha qualcuna in piu
Però in questo sito vendono le suturalis a metà di landsnail quindi se acquistiamo da questo secondo sito io prendo anche le suturalis ;)
 
Top
1058 replies since 9/1/2011, 21:18   8957 views
  Share