fiere 2011

« Older   Newer »
  Share  
shokka-Uno
view post Posted on 9/1/2011, 21:32     +1   -1




ragazzi so che non si fa ma...
copio da territalia per VOI tutte le fiere
;)

Esotica Perugia 2011
Nuova sede per questa mostra scambio, si terrà presso il palasport Palaevangelisti a Perugia il 22-23 Gennaio 2011. Per maggiori informazioni visitate questo sito.
www.esotikaperugia.com/

I love reptiles
Mostra scambio di rettili e anfibi (e non solo) che avrà luogo a Fiano Romano (Roma) il 26-27 marzo 2011. Per maggiori informazioni visitate questo sito. www.ilovereptiles.beepworld.it/

Rettili dal mondo 2011
Si terrà a Bari il 17/04/2011 presso Il Giardino dei Tempi Orto Botanico. Per informazioni visitate questo sito. www.rettilidalmondo.it/

Tartaportal Expo
Mostra mercato di tartarughe, si terrà a Milano il 7-8 maggio 2011. Per maggiori informazioni visitate questo sito. www.tartaportalexpo.it/

Reptiles Day 2011
Undicesima edizione della più grande fiera italiana, si terrà il 28-29 maggio 2011 a Longarone (BL). Per informazioni visitate questo sito. www.serpenti.it/reptilesday/index.htm

Verona Reptiles
La mostra si terrà il 2 ottobre 2011 a Cerea (Verona), per maggiori informazioni visitate questo sito. www.veronareptiles.it/it/

Streex 2011
Strait Reptiles Expo si svolgerà a Reggio Calabria il 15-16 ottobre 2011. Per maggiori informazioni visitate questo sito
www.gcreptiles.it/

in più c'è entomodena 16 e 17 aprile
http://nuke.entomodena.com/



spero di essere stata d'aiuto!!!
 
Top
»Apocalypse}
view post Posted on 9/1/2011, 21:40     +1   -1




In quale di queste c'è la speranza di trovare gasteropodi che non siano le solite A. fulica? (:
 
Top
DobermannCZ
view post Posted on 9/1/2011, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (»Apocalypse} @ 9/1/2011, 21:40) 
In quale di queste c'è la speranza di trovare gasteropodi che non siano le solite A. fulica? (:

Sicuramente a Longarone dove arriveranno diversi allevatori Europei.
Figurati che l'anno scorso sono venuti anche a reggio e hanno portato Fulica, Reticulata e Tiger; al nord gli allevatori esteri che partecipano sono di più quindi più possibilità di trovare specie diverse.

Io quest'anno prenoterò 2 tavoli per lo Streex :D
mi metterò a spacciare un po di lumacozze :P
 
Top
shokka-Uno
view post Posted on 9/1/2011, 21:46     +1   -1




CITAZIONE (»Apocalypse} @ 9/1/2011, 21:40) 
In quale di queste c'è la speranza di trovare gasteropodi che non siano le solite A. fulica? (:

hemmm io a verona ho trovato le reticulata albine e poi c'erano anche altre che non ricordo ora!!
ma io vado perchè ho intenzione di comprare parecchi animali ;)
qualcuno sa se a modena ci sono??
 
Top
»Apocalypse}
view post Posted on 9/1/2011, 21:49     +1   -1




Eh, a questo punto credo dovrò rinunciare alla fiera di Longarone per andare al concerto di Milano dei System of a Down, ma spero di poter partecipare allo Streex :°D
Oppure, se del concerto non se ne facesse nulla, potrei puntare sul Reptiles Day (:
 
Top
DobermannCZ
view post Posted on 9/1/2011, 21:51     +1   -1




ma non stai in sardegna?!!

non per qualcosa ma è un po lontanuccio..
 
Top
»Apocalypse}
view post Posted on 9/1/2011, 21:53     +1   -1




Si, abito in Sardegna, ma le gite non mancano, soprattutto quando la condizione scolastica è ideale... (:
E poi lo Streex sarà due giorni dopo il mio compleanno xD
 
Top
shokka-Uno
view post Posted on 9/1/2011, 21:54     +1   -1




CITAZIONE (»Apocalypse} @ 9/1/2011, 21:53) 
Si, abito in Sardegna, ma le gite non mancano, soprattutto quando la condizione scolastica è ideale... (:
E poi lo Streex sarà due giorni dopo il mio compleanno xD

Apo stai scherzando? vai con la scuola in fiera ? XD

x doberman:che lumacozze hai da vendere??
 
Top
»Apocalypse}
view post Posted on 9/1/2011, 22:01     +1   -1




Tanto ormai la scuola sarà finita, più o meno xD
Si, interessa anche a me che chiocciole hai xD
 
Top
DobermannCZ
view post Posted on 9/1/2011, 22:08     +1   -1




adesso non ho esemplari da cedere ma sto aspettando che si schiudano le uova di 5 diverse varietà :)
 
Top
»Apocalypse}
view post Posted on 9/1/2011, 22:09     +1   -1




Ovvero? xP
 
Top
shokka-Uno
view post Posted on 9/1/2011, 22:13     +1   -1




ecco,ovvero?? XD
 
Top
DobermannCZ
view post Posted on 9/1/2011, 22:22     +1   -1




Fulica Hamillei var. Rodatzi Tanzania (uova + nidiata nata a Natale)
Fulica Hamillei var. Rodatzi Typ 3 (uova + nidiata nata a Natale)
Fulica Hamillei var. Rodatzi Madagascar (uova)
Fulica Tanzania Typ 2 (uova) sono quelle che diventano viola
Fulica albine

e poi ci sono le semplici Hamillei che hanno deposto ma il terreno era troppo umido e sono andate a male..
piene di uova sono anche le Albopicta, poi per lo streex conto di portare anche le Fullalbino, Fulica Tanzania Typ2 albini, F. Tanzania Typ3, Fulica Madagascar ed anche un ibrido di mia selezione che ho chiamato A. Fulica Red Brick Albino (tradotto è rosso mattone) il guscio è color mattone ovvero un marrone rossiccio arancio ma il particolare è che le spire sono pulite dalle striature e sono di un bel beige..
Le Fulica sono sicura di riprodurle, mentre non so se le Reticulata e le immaculata si riprodurranno ma poi ci sono anche le altre, Zanzibarica normal e albino e le Iredalei..

Comunque sui tavoli dovrei esporre tranquillamente una 10ina di specie di Fulica.

E nel 2012 avrò una super super chicca a livello mondiale che però tengo segreta, dico così perchè il colore è pazzesco.. è comunque ancora in fase di selezione ma sono a buon punto.

Edited by DobermannCZ - 9/1/2011, 22:31
 
Top
view post Posted on 9/1/2011, 22:27     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


Presente a Longarone e Verona :D
 
Web Contacts  Top
DobermannCZ
view post Posted on 9/1/2011, 22:32     +1   -1




CITAZIONE (Acha-Roby @ 9/1/2011, 22:27) 
Presente a Longarone e Verona :D

e tu Roby che porterai di bello?!
 
Top
40 replies since 9/1/2011, 21:32   306 views
  Share