Problema foto

« Older   Newer »
  Share  
PinkBetta
view post Posted on 28/4/2011, 15:23     +1   -1




Ciao, non riesco a caricare le foto, nonostante abbia seguito la guida per filo e per segno; ho anche provato a caricarle dopo aver fatto l'anteprima, dopo aver pubblicato il messaggio, andando direttamente su imageshack dal link della guida e anche facendo carica da allegati (durante la scrittura del topic), ma nulla... mi da sempre url non valido e non capisco il motivo.
Mi dispiace dover dare noia con questo argomento, che vedo che nel forum è stato trattato diverse volte, ma non riesco proprio a venirne a capo.

Inoltre alcune immagini già pubblicate da altri utenti non riesco a vederle, ma vedo solo la scritta "image".

Grazie!
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 01:36     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,890
Reputation:
+2,943
Location:
Roma

Status:


Scusami leggo qui solo ora (ti avevo risposto sul topic della chiocciola...)

Prova a usare altri link, di quelli offerti tra le opzioni di imageshack; anche se viene un altro formato, sempre meglio di niente!
Oppure usa tinypic, o un altro image hosting che già conosci (e quando incolli il link elimina nella risultante i 'raddoppiamenti' alle estremità della stringa)

Non so però se dipenda da altri problemi, dato che non vedi alcune delle foto postate... aspettiamo più esperti in questo settore!
 
Contacts  Top
PinkBetta
view post Posted on 29/4/2011, 14:57     +1   -1




L'ho caricate con tynipic dopo averle ridotte un pò con un programma di fotoritocco; spero che vadano bene ugualmente.
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 01:21     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,890
Reputation:
+2,943
Location:
Roma

Status:


Ma sì, meno male... l'importante è riuscire a vederle :)
 
Contacts  Top
3 replies since 28/4/2011, 15:23   47 views
  Share