Problema con i link

« Older   Newer »
  Share  
ºAriº
TOPIC_ICON14  view post Posted on 3/8/2011, 11:57     +1   -1




Buongiorno,
è da qualche giorno che tento di aprire un topic nella sezione delle lumache acquatiche inserendo nel testo del post il link di un video di YouTube del mio canale, ma continua a darmi il messaggio di errore "Hai inserito un URL non valido".
Come posso fare per risolvere il problema?
Il link al video mi servirebbe per chiedere informazioni (forse più una curiosità) su ciò che si vede nel filmato delle mie lumachine.
Grazie!
Arianna
 
Top
view post Posted on 4/8/2011, 12:04     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,889
Reputation:
+2,942
Location:
Roma

Status:


ciao,
prova se mai ci fossero, diverse opzioni da youtube, per i link; ricordo che furono linkati dei video, da là, perciò strano che non li prenda... :unsure: rirprova ancora, in ogni caso ;)
 
Contacts  Top
ºAriº
view post Posted on 30/3/2012, 15:34     +1   -1




All'epoca avevo provato (poi diversi problemi mi hanno portato via tempo fino ad ora). Riproverò in questi giorni... grazie per l'aiuto! :)
 
Top
view post Posted on 31/3/2012, 02:07     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,889
Reputation:
+2,942
Location:
Roma

Status:


Di nullla :) Riprova appena puoi e metti i link!! Saranno anche sicuramente preziosi per 'rianimare' il forum che ultimamente ristagna!
 
Contacts  Top
ºAriº
view post Posted on 3/4/2012, 12:43     +1   -1




Sono riuscita, ma solo utilizzando la funzione anteprima di Youtube. Se tento di inserire il semplice indirizzo del video mi appare il messaggio "hai inserito un URL non valido". Spero di non aver creato problemi... :(
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 13:25     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


certo che no ;)
 
Web Contacts  Top
5 replies since 3/8/2011, 11:57   42 views
  Share