Chiocciole sul grande schermo!

« Older   Newer »
  Share  
sf.xyz
TOPIC_ICON9  view post Posted on 24/6/2013, 22:13     +1   +1   -1




Sembra proprio che a breve le chiocciole avranno un momento di popolarita'!!!
Non so' quanti di voi ne abbiano visto il trailer al cinema od in tv, ma a breve sul grande schermo arrivera' "Turbo", nuovo cartone Dreamworks che ha per protagonista una chiocciola appassionata di Indy-car.
Un cartone animato tutto dedicato alle chiocciole e' sicuramente un'idea innovativa ma se da un lato puo' essere un buon pretesto per incuriosire i bambini a questi piccoli esserini, com'e' successo con: " Nemo", "Carica dei 101", ecc... sara' anche la loro rovina!! Bello il dalmata, bello il pesce pagliaccio, bella la chiocciola e tutti i bambini a volerli. Poi che fine fanno?
Per fortuna i bimbi del nido dove lavoro sono ben istruiti a riguardo, hanno imparato che alle chiocciole non si fa' male.
Uno di loro come regalo di fine anno mi ha portato una pianta di Kalanchoe e mi ha detto: " Dada la metti vicino la casina delle lumachine? Cosi' fa' il buio, non gli piace il sole! Fanno la nanna, perche' se no' sudano".
 
Top
Salvo Snails
view post Posted on 24/6/2013, 22:16     +1   -1




Grazie per queste preziose informazioni :)
Il film cmq è da guardare :woot: :woot: :woot:
 
Top
sf.xyz
view post Posted on 24/6/2013, 22:49     +1   +1   -1




Per quanto io abiti da sola, ogni giorno prima di andare al lavoro pranzo dai miei , ed il caso vuole che mio padre sia un modellista e faccia gare di R/C elettriche, ed a breve avra' una gara a livello nazionale nella categoria Nascar.
Salvo che ne dici della foto?

evll

Questa e' la carrozzeria che ha realizzato per la gara, sotto mio "suggerimento" (l'ho obbligato! Ed il disegno e' dipinto a mano! Quanto ci ha lavorato!). Ma visto che ha una figlia che abita con tre chiocciole non poteva che uscirne una carrozzeria col "turbo"!!!!!
 
Top
Salvo Snails
view post Posted on 25/6/2013, 12:15     +1   -1




:D :D :D Bellissima :) Complimenti sf.xyz :)
Bello tutto :woot: il disegno, la chiocciolina, la carrozzeria!! ;)
Fagli i complimenti a tuo padre da parte mia :)
 
Top
view post Posted on 25/6/2013, 14:28     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


Hahahhahaha pubblicità occulta al film di prossima uscita XD
 
Web Contacts  Top
4 replies since 24/6/2013, 22:13   64 views
  Share