AIUTO, Chiocciolina scappata! .., Bisogno di Aiuto e consigli per ritrovare la Chiocciolina ❤️

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2020, 03:15     +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+19

Status:


Salve a tutti .. mi scuso per il disturbo, ma mi si presenta un problema grande .... La Chiocciolina è scappata 😥
Sono andata a Portare la nipotina a letto e il "terrario momentaneo" che sto usando in attesa di uno più grande .. era un po'aperto .. sono risalita meno di un'oretta dopo ..... E non c'era più ....
A complicare la situazione .. la mia casa che è strapiena di cose,scatole e giocattoli .... Ogni tanto sembra che ci siano tracce .. che poi spariscono e non riesco a ritrovarle ..sono un po'disperata ..... Mi consola il fatto che mi abbiano detto che la sua specie è molto resistente ..... Ma in una casa, tra polvere e, Soprattutto, 5 persone che camminano (tra cui una bimba un po'svampita..) ..... I pericoli possono essere ovunque .. non so più cosa fare.... ho rimesso la sua scatola/terrario dove l'avevo lasciata ..... Sperando che ritorni alla sua casetta .. secondo voi è possibile? .. Tendono a tornare a casa o sono vagabonde?
Grazie ancora tantissimo,e scusate il disturbo ....
Melissa.

Edited by Lacrimadiluna - 24/4/2020, 05:19
 
Top
view post Posted on 24/4/2020, 17:38     +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
+6

Status:


Ciao Melissa io sono Alberto e ho 12 anni purtroppo non c'è quasi niente da fare , ti conglio di cercarla in posti bui o in penombra,la lumaca non tenera dentro la sua casetta da sola🥺🥺🥺 non so più come aiutarti,ciao😓
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 02:27     +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
+19

Status:


È tornataaaaa 😍😍😍😍
Deve aver girato per Tutto il soggiorno .... Poi stava tornando a casa .. ma probabilmente era sfinita e così si è appesa al tavolino,a pochi cm dalla sua casetta ..... E si è ritirata a dormire con la pellicola del letargo ..... Ma poi è caduta .. e la mia Nipotina l'ha vista ed è corsa subito da me 😍😍
L'ho messa sulla mano continuando a bagnarla con acqua tiepida .. ed ecco che ha deciso finalmente di rompere la pellicola e venire fuori .... La sentivo muoversi dentro la sua Casetta 😊❣️
Ora sta bene .. e io mi sto organizzando per farle un terrario come si deve .. dove si trova ora può muoversi pochino povero Amore ..
Grazie infinite Alberto per aver provato ad aiutarmi 🙂
 
Top
view post Posted on 25/4/2020, 12:05     +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
+6

Status:


😁😄
 
Top
3 replies since 24/4/2020, 03:15   76 views
  Share