Regalo achatina fulica (Aosta)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/5/2020, 09:55     +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+25

Status:


Buongiorno... purtroppo (o per fortuna, a seconda dei punti di vista) anche le mie chiocciolone in tempi di quarantena hanno- trovato qualcosa da fare. Quindi ora mi ritrovo con un numero imprecisato di piccole chioccioline che non ho cuore di “sterminare”... qualcuno sarebbe interessato? Io non posso tenerne nemmeno una per motivi di spazio e tempo (sono all’università e parecchio occupata)... se vi interessa contattatemi per favore, è piuttosto urgente...
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 10:43     +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+25

Status:


Per favore è urgente e sono disperata perché non voglio ucciderle o peggio farle morire per poca cura.
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 18:16     +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
14
Reputation:
+6

Status:


Ciao, so già che mi hai scritto, come regola ti avrei risposto ma non lo so,😅😅😅 visto che sono nuovo, ti va di darmi il tuo numero di telefono così possiamo informarci meglio e posso chiederti alcune informazioni con comodità
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 01:06     +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
34
Reputation:
+25

Status:


Ho ancora chiocciole disponibili, se interessati non esitate a contattarmi, sono davvero disperata e in ansia di non riuscire a darle via tutte.. le spedisco anche in gran numero dato che per ora sono ancora piccole. Al momento ne ho 150 disponibili (più o meno). Le posso spedire in tutta Italia! Chiedo solo come pagamento la spedizione, nient’altro
 
Top
3 replies since 3/5/2020, 09:55   113 views
  Share