Il Forum dei Brutti...imbellitelo!

« Older   Newer »
  Share  
vivaluomosenzabarba
view post Posted on 31/10/2023, 11:12 by: vivaluomosenzabarba     +1   +1   -1
Avatar

2000 post e sono ancora quà!
*************

Group:
Member
Posts:
2,560
Reputation:
+11
Location:
https://senzabarbaseipiubello.forumfree.it/

Status:


Ciao Fabrizio🙂
Hai visto il film "Freaks", del 1934 (o 32, non ricordo bene)? Te lo consiglio, a me è piaciuto molto, è davvero unico nel suo genere, fatto negli anni 30 poi...
Quanto ti capisco quando parli di binari e di mercato del bestiame!!! Una cosa che ci accomuna, è trovarci fuori dal coro, spesso isolati per il nostro modo di pensare "alternativo", non omologato e al riparo (almeno per buona parte) da influenze esterne. In fondo, è proprio il "pensiero differente", disallineato, che permette di fare progressi: se tutti pensano e agiscono allo stesso identico modo, la società ristagna! Servono menti indipendenti,curiose e vivaci, per progredire! Forse, oggi non ce ne sono più molte😢
Io, più che lasciarmi influenzare, semmai prima rifletto bene, raccogliendo tutti i dati che riesco a reperire, poi decido in modo indipendente e consapevole, se "seguire" una moda. Voglio dire, possono anche esserci mode che mi piacciono, allora posso aderire, ma lo faccio perché mi piace davvero, non per uniformarmi agli altri. È un concetto che va oltre la semplice moda nel senso dell'apparenza esteriore, ovviamente, e tu capisci cosa intendo😉
Ti ringrazio per la tua gentilezza nei miei confronti, e ti assicuro che tu meriti tutta l'ammirazione, ma mi piace la tua umiltà, ti rende ancora più gradevole☺️
Auguri per il tuo nuovo progetto☺️
 
Web Contacts  Top
19 replies since 6/11/2021, 11:09   653 views
  Share