Chiocciola in difficoltà, Ciao mi presento sono barbara. Ho trovato una chiocciola un po di mesi fa col guscio rotto. Gli è ricresciuto e anche lei è cresciuta tanto. Volevo liberarla domenica con l'arrivo della primavera.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/3/2024, 21:12     +1   +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
4
Reputation:
+1

Status:


, Ciao mi presento sono barbara. Ho trovato una chiocciola un po di mesi fa col guscio rotto. Gli è ricresciuto e anche lei è cresciuta tanto. Volevo liberarla domenica con l'arrivo della primavera ma stasera quando stavo per dare la verdura faceva puzza. Il piene era fuori ma la testa non si vedeva. E toccandola non da segni di vita. Potrebbe essere morta??

Edited by Bronciooo - 22/3/2024, 21:28
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 21:40     +1   -1
Avatar

Io sono il Forum
******************

Group:
Member
Posts:
23,161
Reputation:
+13
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


3_3
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 00:20     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,890
Reputation:
+2,943
Location:
Roma

Status:


ciao Barbara :) come ho scritto in tag, sembra proprio che sia morta... succede non di rado, anche in natura e di sicuro la avevi allevata al meglio, altrimenti non sarebbe cresciuta <3 Penso che si sia trattato di (involontario) eccesso di umidità e di mancato ''riposo'', di cui molte specie nostrane periodicamente hanno esigenza.

Se vuoi comunque postare qualche foto, per esser sicuri...

-Continua in ogni caso a seguirci, ti assisteremo per ogni altra eventuale chiocciolina che dovessi trovare :)
 
Contacts  Top
2 replies since 22/3/2024, 21:12   52 views
  Share