Le nostre lumacozze sono pure curative!

« Older   Newer »
  Share  
Bizkit
view post Posted on 31/7/2007, 23:59     +1   -1




Guardate che cosa ho trovato...sarà vero?
http://www.elicina.it/
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 10:11     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


mah... dalla descrizione sembra miracolosa....
 
Web Contacts  Top
whereis
view post Posted on 1/8/2007, 13:05     +1   -1




Molto scettica
 
Top
stevemagno
view post Posted on 1/8/2007, 13:23     +1   -1




CITAZIONE
Essi contengono in forma naturale e biodisponibile : ACIDO GLICOLICO, ALLANTOINA, COLLAGENE, ELASTINA, PROTEINE E VITAMINE.

tutti componenti che si trovano in moltissimi altri prodotti senza doversi applicare bava di lumaca,che faccia effetto forse si,ma che faccia più effetto di altri prodotti da tempo in vendita dubito.
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 17:52     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


concordo!
 
Web Contacts  Top
bradip82
view post Posted on 1/8/2007, 20:36     +1   -1




Dalle mie parti si dice che, se si soffre di ulcera, bisogna mangiare lumache vive.. Blea! :sick:
Comunque concordo pure io, sono sostanze che si trovano un po' ovunque, e che non hanno nemmeno chissà quale proprietà! Solo che sono "prodotti naturali" molto in voga in questi anni!
Così la gente, invece di curarsi con medicinali veri, spende valangate di soldi in farmaci che fan più bene al farmacista che al malato..
Mha...
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 20:44     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


si, sapevo anche io quella delle lumache vive........ ma non ho mai conoscuto nessuno che abbia sperimentato questo metodo!!!!
 
Web Contacts  Top
whereis
view post Posted on 1/8/2007, 21:00     +1   -1




Ragazzi queste sono al 99%­ sempre leggende metropolitane pseudo balle ereditate dalla tradizione...
 
Top
bradip82
view post Posted on 1/8/2007, 21:13     +1   -1




Macchè leggende! Il padre di un ragazzo che conosco si curava l'ulcera così! O meglio, l'ulcera non credo gli sia guarita per merito delle lumache, ma ne mangiava in quantità! Vive!!! :sick:
 
Top
Andrea&Emy
view post Posted on 1/8/2007, 21:48     +1   -1




Mmm...i mucopolisaccaridi sono anche stimolatori della moltiplicazione cellulare...potrebbe essere...cmq una volta era usanza mangiare lumache (anche cotte andavano bene) in caso di ulcera gastrica o duodenale...un pò un incrocio tra magia e medicina...
 
Top
view post Posted on 1/8/2007, 22:40     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


beh, è ora che qualcuno di noi provi.... :P
 
Web Contacts  Top
stevemagno
view post Posted on 2/8/2007, 02:35     +1   -1




se è per quello anche le melanzane dovevano essere messe sotto aceto a mezzanotte in una notte di plenilunio,ma dubito che servisse a qualcosa.

inutile che cerchiate di capire il senso del mio messaggio,proprio non ce l'ha il senso,notare l'orario^^
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 13:40     +1   -1
Avatar

Io sono il Forum
******************

Group:
Member
Posts:
26,730
Reputation:
+20
Location:
Viareggio

Status:


ma le uccidono per fare ste creme?! :cry: povereeee...... potrei sempre provare a farmele strisciare addosso no? per vedere che succede :lol: :lol: :lol: :Sn6:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2007, 14:06     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


hahahah!!!
 
Web Contacts  Top
whereis
view post Posted on 18/8/2007, 16:51     +1   -1




Non le uccidono,così perlomeno c'è scritto in quel simpatico sito ..
Alle melanzane di Steve aggiungo la magia curativa dei chiodi arrugginiti nel sugo per aggiungere
ferro all'alimentazione (lo faceva anche mia nonna).... Capite cosa intendo per cavolate tradizionali? :rolleyes:
Poi a volte qualcosa si azzeccato ci può essere,ma di scientifico spesso c'è poco e niente...
 
Top
20 replies since 31/7/2007, 23:59   364 views
  Share