che ne dite se facciamo una cosa collettiva?, ne hanno davvero bisogno, x i cani randagi della puglia!

« Older   Newer »
  Share  
simovit
view post Posted on 9/11/2007, 18:58     +1   -1




http://www.oipaitalia.com/randagismo/appelli/statte.html

potremmo riunirci per "regioni" o potremmo mandare tutto a qualcuno che possa portare di persona queste cose a chi potrà prendersi cura di questi poveri cani abbandonati a se stessi...

potrebbe essere non solo un regalo di natale inaspettato, ma potrebbe salvare vite innocenti :cry:
 
Top
mac_guy
view post Posted on 9/11/2007, 19:57     +1   -1




Beh, Puglia... chi meglio di me? Raccogliete e mandate. Poi ci penso io.
 
Top
simovit
view post Posted on 9/11/2007, 20:03     +1   -1




magari!!!!grazie mimmo!

ragazzi aspetto vostre notizie, se ce la facciamo è una cosa bellissima :)

i di solito a natale compro i panettoni e i calendari da un ente che ha un canile su all'aquila, ma per questa cosa qui potrei fare uno strappo....e fare entrambe le cose :)

dai dai :)
 
Top
Andrea&Emy
view post Posted on 9/11/2007, 20:20     +1   -1




Avevo già avuto un idea del genere...il titolo del 3D era WWF (e mi avevi risposto...)...
Cmq secondo me sarebbe meglio invece di dedicarsi ad un singolo canile, dedicarsi magari ad un organizzazione...in modo che le nostre piccole risorse vengano distribuite su tutto il territorio...
Cmq a me và bene...basta che decidiamo cosa fare...
 
Top
simovit
view post Posted on 9/11/2007, 20:28     +1   -1




ma x me va bene tutto, solo che questa è una cosa di emergenza perchè non so se hai letto, ma hanno bisogno di medicine, mangiare, non di soldi, stanno proprio messi male, nel senso che hanno trovato carcasse di cadaveri di cani, poveretti, e c'è bisogno proprio che il governo si impegna per ridurre il fenomeno del randagismo, io ho firmato anche la petizione, c'è bisogno di cure, sterilizzazioni.......

io sicuro qualcosa lì lo mando, chi si vuol unire....faccia un fischio..... ^_^

ho anche messo il topic in altri forum, vediamo se ne esce fuori na bella cosa corposa :)
 
Top
Andrea&Emy
view post Posted on 9/11/2007, 21:39     +1   -1




Purtropp la situazione canili e randagi è la stessa in tutta Italia...non è solo questione di Puglia, Marche o Veneto...finchè la gente si decide a non abbandonare i cani, sarà sempre così...purtroppo...
 
Top
simovit
view post Posted on 9/11/2007, 21:45     +1   -1




pensa che l'altro giorno stavo andando a prendere dei pesci da un ragazzo un po distante da me e abbiamo preso una strada abbastanza isolata....

però era na superstrada nuova...

cmq vedo vicino ad un muro una cosa marrone, sembrava un tronco d'albero, vado a vedere meglio....era un rottweiler morto accasciato su di un lato :cry: tutto pieno di ferite, probabilmente proveniva da un combattimento in cui aveva perso :cry:

poverino :cry:

non c'è limite allo schifo :cry:

ma cmq oltre al fenomeno dell'abbandono ce ne sono altri, i cani randagi dovrebbero venire sterilizzati (sebbene sia una pratica a cui sono contraria), qui invece i cani continuano a fare figli e quindi i randagi aumentano, e quelli che si fanno intenerire dai cuccioli spesso, quando nn sono + cuccioli, li danno via o li ri-mettono sulla strada...

è una situazione assurda....

e non ti nascondo che un mio sogno è comprare un terreno in campagna dalle mie parti quando sarà, e creare un buon rifugio x animali :rolleyes:

lo spero con tutte le mie forze, ma dovrò cercarmi alleati (veterinari e volontari) e soprattutto dovrò avere tempo e denaro a disposizione....

vedremo....
 
Top
6 replies since 9/11/2007, 18:58   60 views
  Share