collaboriamo per aiutare le tartarughe, video

« Older   Newer »
  Share  
giada1992
view post Posted on 27/11/2007, 14:10     +1   -1




ciao
da un po di tempo sono bloccati i rilasci di cites per cessioni gratuite
ora vogliono eliminare completamente le cessioni gratuite!!
il tartaclubitalia ha fatto un comunicato stampa
mettiamo in evidenza il viseo per il bene delle tartarughe
guardate il video (anche se non siete appassionati di tartarughe) e votate

YOUTOBE
http://it.youtube.com/watch?v=1vKQ7R_Bt8A

GOOGLE VIDEO
http://video.google.it/videoplay?docid=4554816354132116046
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 16:04     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,904
Reputation:
+2,956
Location:
Roma

Status:


E' assurdo, come altre norme in questo campo.... io non ho ADSL per vedere i video, ma dove si dovrebbe firmare?
ciao,
fabrizio
 
Contacts  Top
giada1992
view post Posted on 27/11/2007, 23:14     +1   -1




ciao
non devi firmare, devi votare....
per votare devi vedere il video e poi lì c'è scritto vota....

infatti è assurdo..
così coloro che avranno riproduzioni in abbondanza non potranno neanche decidere di donare qualche tartina ad altri appassionati come loro
così facendo i prezzi saliranno ulteriormente e si incentiva il prelievo in natura :( :( :(
 
Top
view post Posted on 28/11/2007, 22:34     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,904
Reputation:
+2,956
Location:
Roma

Status:


Potrei votare lo stesso, anche se non riesco a vedere il filmato? (quanto è lungo? se è un minuto o giù di lì ce la faccio pure)... Mi basta sapere di che tratta .... ma non farei fatica nemmeno a immaginarlo .... di atroci boiate del genere ne ho viste proliferare come la peste nel corso degli anni, cercando di far capire a cosa si andava incontro! Volevo anche scriverci un saggio, di denuncia e di riflessioni sulla falsità e l'ipocrisia di fondo di tutti questi "protezionisti-proibizionisti", ma oltre a pensare di non avere abbastanza materiali, pensavo che non sarebbe interessato a nessuno
Fammi sapere!!
ciao,
fabrizio
 
Contacts  Top
simovit
view post Posted on 3/12/2007, 13:38     +1   -1




votato...

cmq è molto + che una vergogna questa situazione...

gli animali continuano a essere visti come oggetti di mercato, come fonte di guadagno, e nessuno si sogna di salvaguardarne i diritti, e le specie (visto che con continui prelievi in natura sappiamo tutti cosa può acccadere..)

ma per quanto anche io nel mio piccolo mia dia da fare, credo proprio che è una battaglia persa, siamo troppo in pochi noi, e sono troppi i disinteressati e egoisti.....

e a malincuore, a volte, quando mi scoraggio, mi convinco che vinceranno loro :cry:

ogni giorno si sente una notizia in +, una testimonianza in + della mer*a che c'è in giro........

e ogni giorno mi vergogno un po' in + di fare parte del genere "UMANO", che di umano ha sempre meno :(
 
Top
4 replies since 27/11/2007, 14:10   77 views
  Share