Critiche Antievoluzionistiche

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2008, 03:00     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,904
Reputation:
+2,956
Location:
Roma

Status:


Sì purtroppo è una "ideologia" che con veste pseudo-scientifica (della quale accusa proprio l'evoluzionismo nb :angry:), sbeffeggia e ridicolizza sistematicamente ogni aspetto dell'Evoluzionismo, arrivando fra l'altro a sostenere che l' Eohippus era in realtà un Irace moderno (!!!!) :08.gif: :08.gif: :08.gif: , che l'embrione umano è totalmente diverso da quello di altri animali, che è un falso dire che ha "la coda", che l'Archeopteryx è un montaggio di un fossile di lucertola colla calce e penne di gallina premute sopra ... :08.gif: :D :08.gif: ... E purtroppo sono molto influenti e sempre più presi sul serio!! E sono "professori" di Biologia o Genetica,a darsi a queste pericolose "stramberie" :wacko: :blink: :sick:
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2008, 12:26     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


Hai qualche link da darmi su questo argomento?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/2/2008, 15:09     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,904
Reputation:
+2,956
Location:
Roma

Status:


Troppi ce ne sono!!! :sick: :cry: :angry:
Intanto come assaggino questo è un blog (molto interessante e da approfondire) di Biologia, che per l'appunto ne critica alcuni recenti exploit http://bioetiche.blogspot.com/search/label/Evoluzionismo -->

(spero che l'url sia giusto); ce ne sono -ahimé- infiniti altri :cry: , forse lo potremmo spostare su OFF-Topic?
ciao
 
Contacts  Top
romango
view post Posted on 23/2/2008, 19:21     +1   -1