foto&macro

« Older   Newer »
  Share  
wallabyg
view post Posted on 1/10/2008, 13:20     +1   -1




raga la mia digitale è morente nella sua custodio :cry: ...prima di emettere il suo ultimo scatto mi ha chiesto di onorare la sua momeria con qualcosa di piu potente....skerzi a parte c'è qualcuno qui che si intende di macchine fotografiche? cercavo qualche digitale automatica con buona proporzione qualità/prezzo per fare delle macro... so che l'ideale sarebbe comprare obiettivi diversi e tutto il resto ma visto il budget che ho in questo momento nonmi sembra il caso :blink: :blink:

che ne dite della Nikon Coolpix L5? mah.....


ps... sarebbe carino aprire una galleria del sito con tutti i nostri animalozzi...anche per identificare le specie....magari nel topic dove c'è l'elenco di cosa abbiamo
 
Top
Andrea&Emy
view post Posted on 1/10/2008, 13:31     +1   -1




Sposto in OFF TOPIC...sezione più consona...
 
Top
wallabyg
view post Posted on 1/10/2008, 14:01     +1   -1




xkè dov'era? azz credo di aver visto off topic e poi girando l'ho postato altrove...sorry s :wacko: :wacko: orry
 
Top
stevemagno
view post Posted on 1/10/2008, 18:26     +1   -1




io sto risparmiando per una D40 Nikon,ma se non vuoi prendere una reflex ti consiglio una buona digitale con Mpixel e ISO accettabili.
io per ora ho una Canon Powershot A430 compatta che mi ha donato delle foto in tal'uni casi paragonabili a quella di una reflex con opzione supermacro(se ti interessa posto qualcosa),puoi prendere la sua evoluzione di cui ora mi sfugge il nome.
 
Top
wallabyg
view post Posted on 2/10/2008, 00:52     +1   -1




si avevo visto anch'io la nikon d40 ed era pure scontata intorno ai 300 euro .... uff il problema delle reflex è che spendi una barcata in obiettivi e sono delicate... io faccio foto da "guerra" (la mia vecchia camera è sopravvisuta a ruzzolate sulle pietre e immersioni in fanghiglia melmosa :lol: :lol: )....ora cerco in rete il modello dopo della tua compatta vediamo...cmq ogni consiglio è ben accetto ^_^ ^_^ ^_^

ps. posti anche su naturamediterraneo? il nick mi sembra di averlo già sentito -_- -_-
 
Top
stevemagno
view post Posted on 2/10/2008, 14:32     +1   -1




CITAZIONE
ps. posti anche su naturamediterraneo? il nick mi sembra di averlo già sentito

mi limito a leggere le discussione,molto interessanti;forse una volta misi una discussione sui mixomiceti,ma niente di più.

 
Top
simovit
view post Posted on 2/10/2008, 15:13     +1   -1




io pure ho la coolpix L12 e anche senza lentini speciali mi trovo abbastanza bene, anzi direi prezzo OTTIMO (soprattutto perchè è un regalo :lol: ) e resa mooooooolto migliore di tante altre macchine in commercio, sicuramente molto buona! :)anche per le macro che come te, faccio spesso ;)
 
Top
Tony789
view post Posted on 2/10/2008, 16:01     +1   -1




PENTAX Optio E50 :) la mia

8.1 megapixel.....NON BAZZECOLE
 
Top
wallabyg
view post Posted on 2/10/2008, 16:45     +1   -1




simovit mi sa che optero anch'io x la coolpix (anche perchè si avvicina natale e vorrei optare per il tuo metodo di acquisto :P :P regalo regalo) .....certo di fronte alla pentax ci si deve inchinare in rispettoso silenzio :blink: :blink: .....tony che zoom ha? ho provato a cercarla ma mi da solo info generali



*come non detto trovate info
 
Top
simovit
view post Posted on 2/10/2008, 16:58     +1   -1




walla la coolpix secondo me è ottima come rapporto qualità prezzo, la mia ha anche zoom digitale+zoom ottico, insomma na bella macchinetta ;)
 
Top
9 replies since 1/10/2008, 13:20   106 views
  Share