Vela

« Older   Newer »
  Share  
Andrea&Emy
view post Posted on 20/11/2008, 20:02     +1   -1




Da qualche tempo mi sto appassionando alla vela...purtroppo per ora solo come spettatore...tutta colpa della Coppa America del 2003 che si è svolta ad Auckland in Nuova Zelanda...
Seguo soprattutto i grandi eventi, come appunto la Coppa America (annessi e connessi) e le transoceaniche...
Ora sto seguendo la VOlvo Ocea Race (giro del mondo a tappa in equipaggio) e la Vendèe Globe (giro del mondo in solitario, senza scali e senza assistenza)...

Un video di una "strapoggiata" di Team Russia (impegnato nella Volvo Ocea Race) con conseguente "rovesciamento" su un fianco:
 
Top
stevemagno
view post Posted on 20/11/2008, 22:47     +1   -1




interessante....fa piacere che ti piaccia.
anche se,a dir la verità,io gli sport amo praticarli,e la gente che osserva gli altri farli proprio non la capisco,non mi dice niente guardare in tele una partita di pallavolo,che,per quanto ami la pallavolo vedere persone che non conosco praticarla resto totalmente indifferente,anche perchè attraverso la televisione non hai le stesse sensazioni che hai nel vedere quello sport dal vivo,o meglio,nel praticarlo.
comunque la vela è uno degli sport che più apprezzo,seppur platonicamente,in quanto non ne ho mai seguita una.
 
Top
1 replies since 20/11/2008, 20:02   42 views
  Share