Lumacofili abruzzesi.., tutto bene?

« Older   Newer »
  Share  
simovit
view post Posted on 11/4/2009, 15:56     +1   -1




Mi si è un po' gelato il sangue quando ho saputo di quello che è successo in abruzzo giorni fa, io sono stata lì per 15-16 lunghissime vacanze, conosco moltissima gente, li ho contattati ma per fortuna loro stanno bene...

E voi lumacofili abruzzesi, tutto bene?

Ho visto anche i reportage del tg, tantissimi animali sono morti, alcuni sono rimasti senza casa e senza padrone e sono totalmente smarriti, per non parlare degli animali "di allevamento" che sono morti accatastati tutti insieme negli edifici d'allevamento :cry: di loro non si parla in giro molto, eppure ci sono tante unità cinofile che aiutano a salvare uomini, loro sono sempre disposti in un modo o nell'altro ad aiutarci, ma il viceversa a volte viene dimenticato...

State bene lumacofili+animali abruzzesi? :cry:

che tragedia...
 
Top
Andrea&Emy
view post Posted on 11/4/2009, 18:17     +1   -1




Non vorrei essere tragico...ma anche se stessero bene (e spero che sia così, con tutto il cuore) non penso che possano risponderti...
Comunque aggiungo che tutto lo staff di MondoGasteropodi vi è vicino in questi giorni...

Edited by Acha-Roby - 11/4/2009, 19:24
 
Top
simovit
view post Posted on 11/4/2009, 19:27     +1   -1




beh è ovvio....

è un topic nato così chi ne ha voglia, quando e come vorrà, potrà scriverci dentro....
 
Top
2 replies since 11/4/2009, 15:56   40 views
  Share