EARTHLINGS

« Older   Newer »
  Share  
yumalove
view post Posted on 2/6/2009, 22:39     +1   -1




EARTHLINGS troopo vero! anche s e duro! prendendo esempio da simovit! fa ragionare molto questo video
 
Top
stevemagno
view post Posted on 3/6/2009, 18:21     +1   -1




scusa l'ignoranza...puoi dirmi di cosa tratta questo video?
 
Top
yumalove
view post Posted on 3/6/2009, 18:28     +1   -1




della connessione ( ormai rovinata) tra uomo natura animali. e' molto duro..ma se cerchi su google uscira'
 
Top
simovit
view post Posted on 5/6/2009, 21:56     +1   -1




è veramente molto bello....

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono conoscere il legame + profondo tra animali, natura e uomo....

E anche a chi si avvicina o vuole soltanto saperne di + sul vegetarianesimo e veganesimo.....

Ma sposto nella sezione adatta, in off topic ;)

La sezione spam è una finestra su altri sitit e forum e non per postare noi!
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 09:00     +1   -1




grazie per avermi fatto conoscere questo video
 
Top
simovit
view post Posted on 6/6/2009, 12:18     +1   -1




+ che un video è un vero e proprio film...vista la durata e la lunghezza e la profondità coon cui tratta tutti i temi...io alcune scene ho dovute saltarle, nonostante sia vegetariana da 10 anni, nonostante faccio parte di una associazione e gestisco un forum dove si legge e si scrive ANCHE QUESTO purtroppo, perchè è obbligatorio fare informazione (altrimenti la gente resta nella sua ignoranza, e a farne le spese sono sempre SOLO gli animali), non sono ancora abituata (e meno male) a certe cose....mi fanno troppo male...
Ma il modo in cui inizia e soprattutto finisce il film.....è qualcosa che mi ha toccato il cuore..
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 13:07     +1   -1




ma non c'e' anche in italiano il film? che faticata a provare a tradurre col traduttore automatico
 
Top
simovit
view post Posted on 6/6/2009, 13:13     +1   -1




no in italiano non c'è ma lo trovi con i sottotitoli in italiano però.....
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 13:25     +1   -1




grazie..cmq alcune parti le ho saltate anche io..perche sono angoscianti :-(
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 13:46     +1   -1




alcune scene mi hanno venire giramenti di stomaco...la parte dove viene messo quel povero cane nel camion schiaccia rifiuti mi ha fatto sentire male
 
Top
simovit
view post Posted on 6/6/2009, 14:11     +1   -1




io ricordo come fosse ora la parte in cui fa vedere i cani che vengono abbattuti nei canili, cani sani, vivi e vegeti che solo perchè fanno "numero" vengono abbattuti.....una cosa atroce...

e la cosa ancora peggiore è che molti vengono abbattuti con il tanax, e soffrono per un minuto circa per poi accasciarsi, mentre moltissimi altri cani e gatti vengono infilati in anguste camere a gas a 20-30 alla volta (per risparmiare, il tanax costa, qui invece sono vere e proprie esecuzioni di massa) schiacciati tra loro e asfissiati dal gas in queste minuscole camere della morte...

io ancora non ci dormo la notte con quelle immagini...
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 14:14     +1   -1




a chi lo dici...mi sono dovuto fermare piu volte..perche mi e' iniziata a girare la testa e mi sono venuti i sensi di vomito..quanta crudelta siamo capaci NOI umani :-(
 
Top
simovit
view post Posted on 6/6/2009, 14:20     +1   -1




"umani" a volte mi sembra una parola fuori luogo...sinceramente siamo capaci di cose così inumane che non stento a credere che poi la natura e gli animali ci ripaghino spesso con un conto salato...ce lo meritiamo tutto.

solo che c'è chi lo capisce e chi, presuntuosamente, non lo capisce e tenta anzi di fare ancora + danni tentando di prevalerci sopra...

e non hanno capito che alla natura basta 1 millisecondo per spazzarci via estinguendo tutta la razza umana.....se davvero volesse!
 
Top
yumalove
view post Posted on 6/6/2009, 15:25     +1   -1




si e' vero..noi"umani" siamo cosi cattivi con i nostri simili,figurati con i poveri animali. Siao cosi diversi e malvagi dal resto dei "terrestri" che a volte mi sento fuori posto su questo mondo,come un alieno,non siamo incastrati in armonia con la natura e gli animali,non so se mi sono spiegato bene.Sai che bello un mondo senza umani..fantastico!
 
Top
simovit
view post Posted on 6/6/2009, 20:34     +1   -1




anche io spesso mi sento fuori da questo mondo...

chissà, forse veniamo ddavvero da un incrocio con culture extraterrestri ed ora ad alcuni di noi spuntano i "geni" nel dna extraterrestre :P
 
Top
15 replies since 2/6/2009, 22:39   121 views
  Share