Longarone 2009

« Older   Newer »
  Share  
Tony789
view post Posted on 8/6/2009, 10:22     +1   -1




SPERO ROBY ABBIA FOTOGRAFATO LE Achatina o Archachatina

io ho fatto foto varie ai rettili

ecco i miei acquisti

2 Achatina degneri (adulte)

image
By tony789

4 Madiga liberaria (cuccioli assistito da Roby durante l'acquisto)

image
By tony789

2 Pseudocreobotra wahlbergi (quella in foto è la femmina)

image
By tony789




qua potete trovare gli sfigati degli animalisti che si sono presi tanta di quella pioggia che se ne meritavano di più

http://www.centopercentoanimalisti.biz/php...er=asc&start=15

Edited by Acha-Roby - 3/7/2009, 11:55
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 8/6/2009, 10:36     +1   -1




non ho capito molto bene...in pratica gli animalisti era contro cosa???al fatto di tenere gli animali in casa???ma hanno presidiato a fare che????
 
Top
birdie86
view post Posted on 8/6/2009, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (-Mortius- @ 8/6/2009, 11:36)
non ho capito molto bene...in pratica gli animalisti era contro cosa???al fatto di tenere gli animali in casa???ma hanno presidiato a fare che????

ce l'hanno con quelli che tengono i rettili...ho letto il loro forum e sono seriamente dei poveri invasati. Comunque lo striscione ce l'aveva col fatto di dare i topi ai serpenti poi per il resto non ho idea di che cosa protestassero....e non lo voglio sapere. Se si presentano anche a modena e mi riesce di farci un giro voglio vedere se provano a piacchiare anche me!
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 10:55     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,898
Reputation:
+2,952
Location:
Roma

Status:


sono degenerazioni pericolose che io da sempre temo, suggerendo che gli "allevatori" di qualunque genere (dal pesce rosso al Boa), dovrebbero anche loro "organizzarsi" ... non credo che facciano i gradassi coi "cacciatori" ad esempio, con tutto che la loro scelta è -dal mio umile punto di vista- un pochino più "eccepibile" della nostra...ma quelli sono "organizzati" e intoccabili, NOI NO!!!

Poi, è solo un pretesto come un altro per linciare qualcuno (quando non si sa essere costruttivi/creativi, è l'unica risorsa che rimane...) Ma degli "animali" non gliene frega niente, statene certi!!!

...altrimenti, se fossero "coerenti", si batterebbero per "ingegnerizzare geneticamente" serpenti&co, per renderli "vegetariani",,,

Anche i cani e i gatti sono predatori/carnivori: ci vieteranno anche quelli?
:angry: :angry: :angry: :07.gif:
 
Contacts  Top
birdie86
view post Posted on 8/6/2009, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (fabrizio3 @ 8/6/2009, 11:55)
sono degenerazioni pericolose che io da sempre temo, suggerendo che gli "allevatori" di qualunque genere (dal pesce rosso al Boa), dovrebbero anche loro "organizzarsi" ... non credo che facciano i gradassi coi "cacciatori" ad esempio, con tutto che la loro scelta è -dal mio umile punto di vista- un pochino più "eccepibile" della nostra...ma quelli sono "organizzati" e intoccabili, NOI NO!!!

Poi, è solo un pretesto come un altro per linciare qualcuno (quando non si sa essere costruttivi/creativi, è l'unica risorsa che rimane...) Ma degli "animali" non gliene frega niente, statene certi!!!

...altrimenti, se fossero "coerenti", si batterebbero per "ingegnerizzare geneticamente" serpenti&co, per renderli "vegetariani",,,

Anche i cani e i gatti sono predatori/carnivori: ci vieteranno anche quelli?
:angry: :angry: :angry: :07.gif:

mi piacerebbe sapere se questi pazzi hanno degli animali domestici. Sicuramente no croccette al gatto perché c'é dentro il pollo
 
Top
stevemagno
view post Posted on 8/6/2009, 15:35     +1   -1




CITAZIONE
Se si presentano anche a modena e mi riesce di farci un giro voglio vedere se provano a piacchiare anche me!

all'Entomodena 3 anni fa c'erano,hanno tentato di elimanre tutti i cartelli che conducessero alla manifestazione.
stessa cosa è successa al NIRM.
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 16:21     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


prima o poi, qualcuno eliminerà anche loro........... :D
comunque c'erano anche a sacile, l'anno scorso.... se le sono sentite di brutto da un vecchio che aveva un ara ammaestrato che gli stava libero sulla spalla, e se ne sono andati!! hehe!!

(comunque si tony, farò le foto e le posterò ;) )
 
Web Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 8/6/2009, 18:41     +1   -1




ma erano aggressivi? cioe' hanno menato qualcuno? io sono contro qualsiasi forma di violenza
 
Top
stevemagno
view post Posted on 8/6/2009, 20:45     +1   -1




erano più verso il sabotaggio;andassero a manifestare contro le pellicce e la vivisezione mi unirei volenterosamente anchio(cosa che ho fatto più volte),ma protestare per questo è totalmente irrazionale,di fatto siamo animalisti anche noi,a meno che uno non tenga animali per lucro.
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 22:19     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


Anche se tenuti per lucro, va bene lo stesso, basta che si vendano a persone responsabili, che a loro volta allevino le bestiole con cura! non ci trovo nulla di male a guadagnare qualcosa con la propria "passione"!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2009, 02:17     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,898
Reputation:
+2,952
Location:
Roma

Status:


almeno finché non ci si lascia trascinare dal lucro, è senz'altro vero... Ma a quelli non interessa, devono solo fare da "guastafeste", gli "animali" sono solo un pretesto... Ce ne vorrebbero, di vecchietti come quello con l'Ara ( e le Ara ...mozzicano di brutto :08.gif: )

Davvero stupende Marco le Pseudocreobroter!! :wub: :wub: Le ebbi molti anni fa, da una ditta inglese poi non le trovai più... Riuscii a farle crescere fino a maturità, ma poi non riuscii a farle accoppiare, perché appena introducevo il maschio nella teca (resta piccolissimo, come una mosca), la femmina si volgeva minacciosa, e per prudenza lo toglievo... provai anche a "legare" delicatamente le zampe raptatorie della femmina, ma si liberava sempre, e temevo di danneggiarla stringendo di più,,,, :( così, dopo vari tentativi interrotti, alla fine ...morirono di "vecchiaia" senza essersi accoppiate! :cry: Non fare lo stesso con le tue, tenta in ogni caso...

Stupendi quei "maxi-grilli"!!! :woot: :woot: Non li conoscevo.... c'è il c.d. "Weta" della Nuova Zelanda che sembra simile,,, ma non lo ho mai tenuto, lo vendevano su un sito inglese. Cerca di riprodurli mi raccomando!! ....la prossima volta gli ... "animattisti" chissà che potrebbero fare :unsure:

Anche le degneri sono preziose, finora ne è nata soolo una sul forum a quanto ricordo...


... c'è pure scritto sul loro forum, che siamo "Peggio dei cacciatori" (intoccabili, come volevasi dimostrare!) :angry: :angry:
...questo la dice tutta sulla loro "logica"(?) e funzioni "mentali"(???) assortite!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:

...Date retta: sarebbero capaci di FAR FUORI loro , gli animali, pur di "non farveli comprare, brutti cattivacci che non siete altro, così imparate, tijè"!
 
Contacts  Top
Tony789
view post Posted on 9/6/2009, 07:33     +1   -1




CITAZIONE (fabrizio3 @ 9/6/2009, 03:17)
almeno finché non ci si lascia trascinare dal lucro, è senz'altro vero... Ma a quelli non interessa, devono solo fare da "guastafeste", gli "animali" sono solo un pretesto... Ce ne vorrebbero, di vecchietti come quello con l'Ara ( e le Ara ...mozzicano di brutto :08.gif: )

Davvero stupende Marco le Pseudocreobroter!! :wub: :wub: Le ebbi molti anni fa, da una ditta inglese poi non le trovai più... Riuscii a farle crescere fino a maturità, ma poi non riuscii a farle accoppiare, perché appena introducevo il maschio nella teca (resta piccolissimo, come una mosca), la femmina si volgeva minacciosa, e per prudenza lo toglievo... provai anche a "legare" delicatamente le zampe raptatorie della femmina, ma si liberava sempre, e temevo di danneggiarla stringendo di più,,,, :( così, dopo vari tentativi interrotti, alla fine ...morirono di "vecchiaia" senza essersi accoppiate! :cry: Non fare lo stesso con le tue, tenta in ogni caso...

Stupendi quei "maxi-grilli"!!! :woot: :woot: Non li conoscevo.... c'è il c.d. "Weta" della Nuova Zelanda che sembra simile,,, ma non lo ho mai tenuto, lo vendevano su un sito inglese. Cerca di riprodurli mi raccomando!! ....la prossima volta gli ... "animattisti" chissà che potrebbero fare :unsure:

Anche le degneri sono preziose, finora ne è nata soolo una sul forum a quanto ricordo...


... c'è pure scritto sul loro forum, che siamo "Peggio dei cacciatori" (intoccabili, come volevasi dimostrare!) :angry: :angry:
...questo la dice tutta sulla loro "logica"(?) e funzioni "mentali"(???) assortite!!! :08.gif: :08.gif: :08.gif:

...Date retta: sarebbero capaci di FAR FUORI loro , gli animali, pur di "non farveli comprare, brutti cattivacci che non siete altro, così imparate, tijè"!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ieri è morta la femmina.....un ragazzo che ne capisce ha detto che è stato lo stress del doppio viaggio
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
yumalove
view post Posted on 9/6/2009, 11:44     +1   -1




mi dispiace per la perdita della femmina :-(
comunque tornando a prima,e' vero! che vadano a protestare contro pellicce e vivisezione! li' gli animali subiscono orribili torture!
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 12:29     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,898
Reputation:
+2,952
Location:
Roma

Status:


Mi dispiace tantissimo Marco... :cry: :cry: :cry:

ma doveva esser già stressata prima, perché a me arrivarono dall'inghilterra, neanidi piccolissime e sopravvissero tutte bene (Mantidi anche di altre specie..) Se vedo offerte in giro te lo segnalo :)


Per le pellicce hai ragione Yumalove, che comportano l'uccisione dell'animale, non la sua cura per tutta la vita e nel migliore dei modi, è l'opposto di ciò che facciamo.. ma per quelli è tutto uguale, in realtà anche le pellicce per loro diventano un pretesto a cui aggregano poi allevamento amatoriale (anche il più corretto) e tutto... :angry: Solo per dare addosso lo fanno...
Poi invece, la caccia viene fuori che è "più buona" dell'allevamento amatoriale!!! :blink: :angry: :07.gif: :07.gif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/6/2009, 12:33     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


la caccia, se fatta nelle modalità giuste (periodi giusti, prede giuste e quantità giuste) può essere un aiuto in molto ambienti, dato che molti sono i casi in cui c'è un eccesso di animali (moltissime volte per effetto dell'uomo.....) che rovina l'ambiente in toto (sia la flora che la fauna). Certo non può essere paragonata all'allevamento amatoriale fatto con passione, però non è sempre da crocifiggere (andassero a protestare contro la caccia alle balene o alle foche sarebbe molto più utile e meglio!! meno male che almeno green peace rompe un pò le balle a questi cacciatori!)
 
Web Contacts  Top
41 replies since 8/6/2009, 10:22   414 views
  Share