Longarone 2009

« Older   Newer »
  Share  
Tony789
view post Posted on 12/6/2009, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (wallabyg @ 12/6/2009, 01:42)
pultroppo il troppo storpia sempre...sia che si tratti di religione, polica, natura o quant'altro si trova sempre quel gruppetto di persone che sfruttano gli ideali del gruppo fino alla, passatemi il termine, "perversione".....una cosa è essere cattolico, un'altra è appartenere ad una setta cattolica... una cosa è essere di destra, un'altra è essere fascisti... una cosa è amare gli animali, un 'altra è metterli sopra ogni cosa.... si deve essere reattivi nella vita e seguire allo sfinimento le proprie passione fin che si puo...ma non ci si deve mai scordare di due paroline fondamentali... razionalità e libertà di pensiero



PS. gli esempi che ho fatto sopra sono appunto solo esempi...non vorrei creare altre discussioni :lol:

eh ma tu hai qualcosa contro la Destra ammettilo :shifty:

come non darti ragione.....

ci sono gli imbecilli a sto mondo che pensano di fare del bene e invece rovinano tutto :07.gif:
 
Top
yumalove
view post Posted on 12/6/2009, 13:58     +1   -1




infatti..loro sono convintissimi di stare dalla parte del giusto! :-(
 
Top
view post Posted on 12/6/2009, 15:11     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,893
Reputation:
+2,944
Location:
Roma

Status:


sì,ma poi il problema è che neppure "amano" gli Animali, quelli là... altrimenti, a rigor di logica dovrebbero anche andare nei campi a "salvare" i topi dalle vipere, non solo dai terraristi che glieli somministrano... :08.gif:

No, secondo me lo fanno solo come pretesto per "rompere", e per sentirsi "migliori"(?), boicottando una attività costruttiva e che piace, e PROPRIO perché piace!
 
Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 12/6/2009, 19:05     +1   -1




si si,facendo cosi si sentono grandi! meravigliosi! che aiutano la natura! che stupidita'
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 23:44     +1   -1
Avatar

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,661
Reputation:
+3
Location:
Como

Status:


OT
E la madonna se sanno che il mio cane ha mangiato svariati uccellini e lucertole cosa fanno? Ci vengono a impalare? :o:

Vabbè sti animalisti sfegatati, ma come dice giustamente fabrizio chiamamoli animalisti proprio tanto per, non li capirò mai, son veramente convinti caspio, una categoria della peggior ignoranza proprio. :ph34r:

Maledetti non dovevate postare il link al loro forum, più leggo e più mi vien da piangere e da ridere contemporaneamente :P .

/OT

Edited by Peon - 17/6/2009, 18:58
 
Top
view post Posted on 18/6/2009, 00:00     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,893
Reputation:
+2,944
Location:
Roma

Status:


A chi lo dici, Peon,,, :( :angry: :angry:
:lol:

anche Toy il mio piccolo yorkshire (il mio Avatar!) da piccolo uccise in un attimo due piccioni nel nido,, :( Non ne fui contento, certo, ma loro loro lo avrebbero davvero ucciso!! :o:
 
Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 18/6/2009, 10:21     +1   -1




vabbe i cani sono perdonati..e' il loro istinto..in 6 anni il mio splendido dalmata ha ucciso decine di lucertole..2 topi..ha azzannato 2 piccioni...e ucciso un piccolo di cardellino caduto dal nido ad agropoli.Io lo lascio libero nei prati campagne e boschi e purtroppo capita..il suo istinto e' cacciare.E' normale che cerco di distrarlo quando vede qualche animale..in modo da garantire la fuga per esempio di una lucertola...per loro il mio cane e' da condannare a morte per omicidi? che ridicoli!
 
Top
view post Posted on 19/6/2009, 20:51     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,893
Reputation:
+2,944
Location:
Roma

Status:


moltissimi ecologisti (e parlo anche di noti e "grandi movimenti") , predicano l'eliminazione di cani e gatti "sorpresi all'aperto" proprio per queste ragioni.... :angry: :angry: :angry: In Australia, se trovano un gayyo fuori casa lo "ammazzano d'autorità, eprché potrebbe cacciare qualche preziosissimo uccellino indigeno colorato!"!!! ...e poi ammazzano loro stessi i Koala, perchP "sono divantati troppi"!! Vietano di esportarli, o anche spostarli da una regione all'altra dell'australia, o semplicemente vietano di "accoglierli" (=detenerli) in giardino.... e poi li fanno fuori in massa!!!!! :angry: :angry: :angry:

...Bell' "ecologismo" del **** ....
 
Contacts  Top
yumalove
view post Posted on 20/6/2009, 09:17     +1   -1




che schifo! hai detto bene fabriio. che ecologismo del c....!!!!!!!!!!!!!!!
e' sempre l uomo a rovinare tutti gli ecosistemi! e prova a rimediare con barbarie!! che schifo noi umani!
 
Top
Andrea&Emy
view post Posted on 3/7/2009, 10:54     +1   -1




Sposto in sezione più "congrua": OFF TOPIC
 
Top
yumalove
view post Posted on 3/7/2009, 11:15     +1   -1




giustissimo
 
Top
Andrea&Emy
view post Posted on 3/7/2009, 12:26     +1   -1




OT: cerchiamo di non intasare la sezione degli eventi con altri 3d, già è caotica, rischiamo di peggiorare le cose...dovrei cercare di creare un indice...lo farò...prima o poi....
 
Top
41 replies since 8/6/2009, 10:22   414 views
  Share