Firmiamo contro questa VERGOGNA!, legge biocida all'orizzonte

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON13  view post Posted on 13/7/2009, 13:24     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,895
Reputation:
+2,947
Location:
Roma

Status:


Cerchiamo di firmare e diffondere questa petizione https://www.facebook.com/ext/share.php?sid=...&u=ZI53G&ref=mf

Si fanno progressi, si avanza...verso il Paleozoico.
Anziché "liberalizzare" come auspicabile, la Difesa della Vita/Divesità (=allevamento, riproduzione), l'ancestrale tendenza Ominide è da sempre quella di "liberalizzare" la Distruzione e la Morte: ecco quali sono le attuali proposte in materia di "fauna", che rischiano seriamente di concretizzarsi se non si raggiunge una massa critica da opporgli.

-Nessuno di questi 2Grandi Pensatori Illuminati" mai si sognasse di rendere "allevabili", *legittimamente*, Specie che potrebbero essere riprodotte con successo da Privati, anzi si sa bene cosa accadrebbe... in compenso, LE STESSE SPECIE "protette", sarà presto lecito AMMAZZARLE :angry: (NON portarsene un paio vive e allevarle nb!, ma SOLO ammazzarle, "nei termini e modi prescritti dalla legge")
il "Distruggere" prevale sempre sul "Costruire", purtroppo :cry:
Il tutto, da praticarsi per TUTTO L'ANNO e senza più "odiosi" confini e limitazioni territoriali (che già di fatto NON esistono: due anni fa mi trovai una colomba ammazzata in giardino e un'altra in terrazzo, (dentro casa *mia* nb), non è una "sorpresina" piacevole vi assicuro... :sick: :sick: ....e poi sarebbe questo -oltretutto- il grande rispetto per la "Proprietà Privata"????? i pallini fischiavano attorno quel giorno maledetto e non si poteva uscire di casa, aprire una finestra... :angry: :angry: e poi invece, eccoti le "ronde notturne per la Nostra Sicurezza"!!! :08.gif: :08.gif: ...E se in terrazzo vi fosse stato un "..bipede"??? ...Ma come, non sono tanto premurosi da tenerci perennemente lontano da tutto ciò che "potrebbe farci male"??? :shifty:

E tutta questa "cuccagna" sarà accessibile già a 16 anni, ossia a quella stessa "età innocente" che tanto si premurano di proteggere, :huh: con "lucine rosse lampeggianti", da contenuti e immagini "violenti e inappropriati"... invece, se li si rende direttamente "autori" di quei "contenuti violenti", forse per la loro -si fa per dire- "logica", è una cosa diversa... :angry:
L'ABBATTIMENTO DI CANI E GATTI "VAGANTI" farà parte del succulento "pacchetto", dulcis in fundo!!! :angry: :angry: :angry:

Per quanto io sia da sempre ostile -per ben altre ragioni nb- a movimenti "verdi" come quelli che di norma si oppongono a queste "iniziative", l'avversione profonda che ho per ogni "violenza" e infierimento sui (più) deboli (in assoluto) mi spinge ad aderire....

Edited by fabrizio3 - 13/7/2009, 15:34
 
Contacts  Top
0 replies since 13/7/2009, 13:24   78 views
  Share