silk-epil vs ceretta
Poll choicesVotesStatistics
ceretta1 [100.00%]
silk-epil0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

silk-epil vs ceretta

« Older   Newer »
  Share  
KarinSama
view post Posted on 17/8/2009, 19:55     +1   -1




voi (ragazze) quali dei due preferite? che differenze ci sono fra le varie marche ed i vari optional?

io fin'ora ho sempre usato il rasoio, ma è una rottura di scatole depilarsi TUTTI i giorni... perciò volevo informarmi in base alle vostre esperienze personali quale dei due sia il sistema migliore per la depilazione
 
Top
birdie86
view post Posted on 17/8/2009, 20:22     +1   -1




io ho usato tutte e 3 le opzioni e sono pigra quindi alla fine faccio col rasoio, non devo farlo tutti i giorni :D
 
Top
KarinSama
view post Posted on 17/8/2009, 20:41     +1   -1




io si invece :(
ma fra i due quale mi consiglieresti?
 
Top
birdie86
view post Posted on 17/8/2009, 21:09     +1   -1




ma dipende da cosa vuoi. il silkepil é pií diretto, non devi imparare piú di tanto a farti del male ed é piú veloce...la ceretta non saprei, bisognerebbe avere l'opinione di una cultrice della ceretta al posto del silkepil
 
Top
giada1992
view post Posted on 17/8/2009, 21:55     +1   -1




l'effetto della ceretta a me dura circa 2 settimane ma dipende da quanto velocemente ti ricrescono....
alla mia amica ad esempio la ceretta fa abbondantemente piu di un mese
gli altri due non li ho mai usati.....con il rasoio poi è peggio
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 7/9/2009, 12:40     +1   -1




io per sadismo di suggerirei la ceretta :P
il fatt è che con il rasoio rimangono le punte dei peli, e la pelle non viene morbica come dopo aver strappato il pelo :D....ah, cultura personale, mai provato niente del genere tranne il rasoio per la barba....

Edited by birdie86 - 7/9/2009, 13:50
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 14:13     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


spero ben!
 
Web Contacts  Top
-Mortius-
view post Posted on 7/9/2009, 14:17     +1   -1




tranquillo acha....tranquillo, non mi piacciono molto gli uomini che si depilano...
 
Top
view post Posted on 7/9/2009, 14:39     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


a me non piacciono molto gli uomini e basta :P :P
 
Web Contacts  Top
-Mortius-
view post Posted on 7/9/2009, 14:40     +1   -1




si, vabbè nel senso che non mi fano per niente genio....non piacciono manco a me in quel senso...
 
Top
5onia
view post Posted on 7/9/2009, 16:17     +1   -1




Doppialama, io ti consiglio un metodo infallibile...fiamma ossidrica....
:bigemo_harabe_net-163.gif: :bigemo_harabe_net-163.gif: :bigemo_harabe_net-163.gif: :bigemo_harabe_net-163.gif:
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 7/9/2009, 17:19     +1   -1




poi però corri al centro grandi ustionati più vicino a te :P
 
Top
KarinSama
view post Posted on 12/9/2009, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (5onia @ 7/9/2009, 17:17)
Doppialama, io ti consiglio un metodo infallibile...fiamma ossidrica....
:bigemo_harabe_net-163.gif: :bigemo_harabe_net-163.gif: :bigemo_harabe_net-163.gif: :bigemo_harabe_net-163.gif:

potrebbe anche funzionare :08.gif: una soluzione un pò drastica.. ma almeno definitiva :08.gif:
 
Top
DobermannCZ
view post Posted on 16/9/2009, 09:48     +1   -1




in passato le donne si "depilavano" utilizzando le braci..

comunque lascia perdere la lametta, rinforza i peli e fra qualche anno te li ritrovi neri neri e grossi come quelli degli uomini.

il silk-epil ha il vantaggio che se senti dolore puoi fermarti mentre lo svantaggio sta nel fatto che i peli possono ricrescere incarnati, più solitamente nella zona ascellare ma poi dipende da vari fattori come la situazione ormonale, come vengono tirati i peli ect..

di cerette ne esistono varie tipologie come quella a freddo (tipo Veet) sono strisce già preparate, basta strofinarle tra le mani staccarle, poggiarle sulla zona desiderata e tirare.

ci sono poi le cere a caldo e qui se ne trovano di varie tipologie, quelle che si stendono con l'apposito applicatore, quelle nei barattoli di ferro che vanno riscaldate sul fornellino e poi una volta applicata sulla pelle indurisce e la stacchi con le dita e un altra ceretta simile ma che non indurisce, rimane flessibile.

personalmente preferisco quella a caldo perchè dilata vene e muscolatura così si sente meno dolore, attenzione però perchè se soffri di vene delicate è meglio utilizzare quella a freddo.

i peli nella zona bikini o ascellare vanno accorciati e in tutti i casi vanno tirati nel senso contrario di crescita.
 
Top
13 replies since 17/8/2009, 19:55   200 views
  Share