Cristallina e MJ

« Older   Newer »
  Share  
AndreaDoc
view post Posted on 23/4/2010, 20:46     +1   -1




Apro questo 3d così non "inquiniamo" più la tag
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 21:13     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


dubito che torni.. e dubito ancora di più che, se torni, usi questa discussione e non la tag.......
 
Web Contacts  Top
AndreaDoc
view post Posted on 23/4/2010, 22:24     +1   -1




Ho aperto la discussione per non intasare le tag...se poi è inutile fra qualche giorno la possiamo chiudere...
Vorrei comunque sfatare alcuni miti su MJ:
1) L'accusa di pedofilia è stata ritirata: il bambino (ora maggiorenne) ha ammesso che era stata fatta solo per i soldi dai sui genitori (quindi ora lui è sotto processo)
2) Dall'autopsia si rileva che aveva una malattia della pella chiamata vitiligine che gli causava lo schiarimento della pelle (in forma molto forte), per questo si fece schiarire la pelle (non era bello vedere un nero con la pelle mezza bianca)
3) Dall'autopsia si rileva che subì molti interventi di chirurgia plastica al viso (11 se non sbaglio), il primo fu "ordinato" da suo padre, era una rinoplastica (plastica al naso) per potergli "levare" la voce nasale tipica degli afro-americani...probabilmente quell'intervento provocò più danni che altri e alcuni dei successivi furono di riparazione...

Edited by giada1992 - 23/4/2010, 23:35
 
Top
-Mortius-
view post Posted on 26/4/2010, 00:02     +1   -1




mamma mia che casini......ma mettiamo che sia davvero la madre....una a 14 anni racconta tutto così alla mamma......ma piuttosto che lasciarla libera così perchè non le sta dietro quano è al pc????
 
Top
3 replies since 23/4/2010, 20:46   79 views
  Share