L'ora della favola...

« Older   Newer »
  Share  
AndreaDoc
view post Posted on 5/8/2010, 00:47     +1   -1




A) Chi ha deciso che io non debba più essere moderatore delle sezioni acquatiche? Improvvisamente sono sparito da moderatore.
B) Avete fatto una votazione?
C) Se si, dove?
D) Speriamo sia il circo
E) W Cecilia
F) Forza Lugano
G) 0008 441153 0399911
H) TP rosa: 1 ciclo di vibroterapia, 1 birra
I) TP azzurra: 1 valium, 1 bagno nell'acido, 1 cervello, 1 canna del gas, 3 birre
L) Alla fine non ho capito se la volete mettere o no sta "medaglia" a Linda
M) Che paura!!
 
Top
whereis
view post Posted on 5/8/2010, 00:49     +1   +1   -1




CITAZIONE (Acha-Roby @ 4/8/2010, 23:36)
il prossimo che cita/scrive/ boiate o posta emoticon idiote, lo banno seduta stante perchè siete veramente insopportabili, peggio dei bambini. una che si offende perchè si prende in considerazione di non soddisfare la sua (sbagliata o meno) idea, l'altro che chiaramente dà man forte per guadagnarci qualcosa e per rompere le palle come al solito senza motivo. quindi vediamo di finirla. subito.

Parole sagge davvero ... vi siete scelti bene i componenti dello staff... :B): :rolleyes:

Qui non si è offeso nessuno e nessuno sta facendo il bambino, stiamo discutendo... come si fa normalmente fra persone mature. Meno maturo è dire "tronco,taglio,nascondo,banno,tiè". Atteggiamento ridicolo, e non c'è da dire "massì siamo tutti amici" perchè non è così. C'è semplicemente da avere un pò di buon senso, io è fino adesso che sto avendo un comportamento civile e pacato, non ho offeso nessuno nè ho preteso nullo...state facendo tutto voi :lol: ... e il bello è che si va comunque a dare a me dell'antipatica perchè ho avanzato una "richiesta" (che poi non ho mai richiesto formalmente nulla) del tutto legittima. Mah....ripeto... che per me la discussione è chiusa e risolta da molti post... io le mie somme me le sono tirate, voi le vostre... non vedo perchè darci addosso... non ha senso.
 
Top
bird-ie
view post Posted on 5/8/2010, 08:44     +1   -1




CITAZIONE (whereis @ 5/8/2010, 01:49)
Parole sagge davvero ... vi siete scelti bene i componenti dello staff... :B): :rolleyes:

CITAZIONE (whereis @ 5/8/2010, 01:49)
... non vedo perchè darci addosso... non ha senso.

perché é divertente. E questa vacanza da laureata comincia ad annoiarmi. E Andrea fa sempre e comunque ridere. Ah Andrea, benvenuto nel regno dell'utente comune XD
 
Top
AndreaDoc
view post Posted on 5/8/2010, 08:58     +1   -1




Linda: delle volte mi meraviglio della tua intelligenza... :P

Cecilia: Grazie cara, anche io sono andato in muta...se non ci fossi io a rallegrare le tue fredde estati svedesi...(ma perchè fredde?)
 
Top
bird-ie
view post Posted on 5/8/2010, 09:34     +1   -1




CITAZIONE (AndreaDoc @ 5/8/2010, 09:58)
se non ci fossi io a rallegrare le tue fredde estati svedesi...(ma perchè fredde?)

perché hai dei pregiudizi!
 
Top
AndreaDoc
view post Posted on 5/8/2010, 10:39     +1   -1




Hai ragione...ma se fa freddo si possono fare molte altre cose... :wub: (l'ho fatta molto romantica...ma così non è)...
 
Top
whereis
view post Posted on 5/8/2010, 13:29     +1   -1




Bird-ie, nonostante lo smalto, mi sei simpatica... facciamo un trio punk e chiamiamoci "i molluskianti"
 
Top
bird-ie
view post Posted on 5/8/2010, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (whereis @ 5/8/2010, 14:29)
Bird-ie, nonostante lo smalto, mi sei simpatica... facciamo un trio punk e chiamiamoci "i molluskianti"

Lo smalto rosso é troppo vulgär? Stavo per uscire, la mia amica voleva una foto di Slaanesh. Di solito non sono smaltata. Io preferirei i MOLLUSKIATTI. Io suono il basso.
 
Top
37 replies since 1/8/2010, 22:05   407 views
  Share