L'Evoluzione del guscio dei molluschi...

« Older   Newer »
  Share  
giada1992
view post Posted on 15/8/2010, 16:35     +1   -1




Da parte mia, un sentito ringraziamento a Shnaggli per la volontà e l'enorme aiuto che ci dai con le traduzioni e in generale con i tuoi interventi, sempre interessanti da leggere ;)
Robert davvero belle le pagine che ci posti!
 
Top
Robert Nordsieck
view post Posted on 15/8/2010, 18:27     +1   -1




Sì, ringraziamenti sinceri anche da me, è onore grande da essere tradutto, mai sinora nessuno ha chiesto di tradurre una delle mie pagine...

Ed ora sono persino due genti :woot:

Robert
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 18:39     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,909
Reputation:
+2,968
Location:
Roma

Status:


Sì magari potremmo dividerc il lavoro :)
 
Contacts  Top
Schnirkelschnecke
view post Posted on 16/8/2010, 12:47     +1   -1




Sì, se hai già iniziato a tradurlo, io potrei fare la seconda metà (dimmi tu da dove attaccare) o se sei già a buon punto con questo articolo io posso tradurre uno degli altri due che ha linkato Robert.

A me basta sapere cosa serve di tradurre e poi ci lavoro appena ho un ritaglio di tempo :) :)

 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 15:15     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,909
Reputation:
+2,968
Location:
Roma

Status:


No non ho iniziato, anche perché il sito di Robert è molto vasto e articolato, e non saprei bene "da dove" iniziare :)

...Se credi, intanto inizio a tradurre questo sull'evoluzione della conchiglia, poi pianifichiamo meglio per tradurre le altre pagine !
 
Contacts  Top
Schnirkelschnecke
view post Posted on 16/8/2010, 18:06     +1   -1




Per me nessun problema :D
 
Top
Robert Nordsieck
view post Posted on 16/8/2010, 18:50     +1   -1




Volete mettere le pagine qui sull' forum o dovreste io metterli sul mio webspace? Potrei allora migliorare l'uso dei immagini.

Saluti
Robert
 
Top
Schnirkelschnecke
view post Posted on 16/8/2010, 19:19     +1   -1




Per quel che mi riguarda, come vuoi tu. A me sta bene anche lavorare per creare una versione italiana di Weichtiere, almeno delle pagine relative ai gasteropodi per cominciare, se pensi che ne valga la pena. :)

Altrimeni si traducono solo gli articoli che vuoi postare qui... vedete un po' cosa preferite fare. :)

 
Top
Robert Nordsieck
view post Posted on 16/8/2010, 19:46     +1   -1




Direi, voi decido che cosa è il più interessante. Prenda che le pagine voi vogliono e posso metterlo sul mio Web site per un brano italiano di weichtiere.at! :)
 
Top
view post Posted on 16/8/2010, 20:06     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,909
Reputation:
+2,968
Location:
Roma

Status:


Potresti fare proprio una sezione in italiano di weichtiere.at, e poi potremmo mettere qui una serie di link specifici alle varie pagine, per argomento... comunque questo si può sempre decidere, l'importante per ora è iniziare le traduzioni :)
 
Contacts  Top
Robert Nordsieck
view post Posted on 17/8/2010, 18:32     +1   -1




Buona sera,

OK, scriverò una pagina di inizio e decidete quali pagine volete avere là. Posso collegarlo, appena le trasmetto me per procedare.

Saluti
Robert
 
Top
25 replies since 13/8/2010, 20:24   295 views
  Share