AIUTO PER NERITINA

« Older   Newer »
  Share  
uraganoamber
view post Posted on 7/2/2011, 08:44     +1   -1




Ieri ho acquistato 4 Neritina, dopo averle inserite piano piano tutte si sono attaccate a vetri o piante per mangiare tranne una... :( :( :( non so come fare per aiutarla....e visibilmente in difficolta'...si sa nei negozi non e che le trattino proprio benissimo...ha dei segni sul guscio probabilmente e stata oggetto di attenzioni di qualche convivente non adatto...lei c'e...la vedo dentro il guscetto...magari e solo piu timida delle altre, ma ho paura che se non si attacca per magiare muoia :cry: , qualcuno mi puo' aiutare?? :cry: :cry: :cry: :cry:

Edited by Acha-Roby - 7/2/2011, 12:45
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 08:46     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


credo ci sia poco da fare...
 
Web Contacts  Top
uraganoamber
view post Posted on 7/2/2011, 08:56     +1   -1




Allora stava uscendo :wub: ma i Carassi sono dispettosi :angry: e quando le passano vicino la ribaltano...adesso l'ho spostata sulla Anubias magari li le danno meno noia e si puo ambiantare meglio... è la piu piccolina... :wub:

Edited by Acha-Roby - 7/2/2011, 09:01
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 09:00     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


meglio! cperò povara bestia, se continuano così è una tortura..
 
Web Contacts  Top
uraganoamber
view post Posted on 7/2/2011, 09:02     +1   -1




Non e che ce l hanno con lei proprio ma essendo piu leggera quando passano la spostano... :( Ora gli squali li non arrivano...vediamo che succede
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 09:11     +1   -1

Acha-Admin
**************

Group:
Administrator
Posts:
5,537
Reputation:
+300
Location:
Pieris (GO)

Status:


ah ok va bene! allora attendiamo notizie positive ;)
 
Web Contacts  Top
uraganoamber
view post Posted on 7/2/2011, 12:33     +1   -1




La piccola anche se lentamente si muove...probabilmente la causa e una venatura della casetta...c e un modo per aiutarla a riparare il danno? Devo sciogliere del calcio? Ai pesci da noia? <_<
 
Top
uraganoamber
view post Posted on 10/2/2011, 21:13     +1   -1




La neritina e sempre viva ma sempre apatica... :( l ho isolata in un baby box con un pezzetto di pastiglia per pesci da fondo ma non si muove per nulla...le altre sono tutte arzille e operose... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
7 replies since 7/2/2011, 08:44   307 views
  Share