*Mars* Fuyumi Souryo* Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/7/2011, 10:45     +1   -1
Avatar

Io vivo nel Forum
*****************

Group:
Member
Posts:
19,162
Reputation:
0

Status:


Mars, Fuyumi Souryo Forum



app_full_proxy.php?app=7146470109&v=1&size=o&cksum=5600ffcd9307ac14a74a974574757366&src=http%3A%2F%2Fimg291.imageshack.us%2Fimg291%2F5589%2Fbannerforuml



"Dal genio di Fuyumi Souryo Sensei, uno Shoujo ricchissimo di emozioni e di colpi di scena, dall'epilogo meraviglioso che lascia uno spiraglio sulla speranza che anche a noi, un giorno, sia dato di provare ciò che loro hanno provato, sia dato di vivere ciò che loro hanno vissuto, sia dato di amare come loro hanno amato.

Un manga ispirante ed a tratti tetro, che scava nella psicologia di ognuno quasi con crudeltà per mettere a nudo i desideri più naturali dell'animo umano: affermarsi, essere amati, allontanarsi e resistere alla solitudine ed alla fatica di vivere...questa coppia dovrà affrontare molte avversità esterne, ma la loro più grande lotta sarà contro loro stessi, contro il loro passato e le loro paure.."

Se siete appassionati di Mars e cercate notizie sul manga, immagini, recensioni, scanlations, episodi del drama made in Taiwan o semplicemente info sulla Souryo e le sue opere (traduciamo anche le News dal sito dell'autrice e le scanlations in esclusiva del manga Boyfriend), veniteci a trovare!
Siamo il primo e tuttora l' unico forum del circuito nato su Mars!


"Questo è il primo ritratto
che ho dipinto. Il modello è un
ragazzo di diciassette anni...ho
dato a questo quadro un titolo: Mars.





La parola Mars ha un duplice riferimento.
E' il nome di un pianeta ma è anche il nome proprio di una divinità...
è il nome del dio della guerra: Marte."





Forum ~ Pagina Facebook ~ Sito Web ~ Canale You Tube


 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 13:53     +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,904
Reputation:
+2,956
Location:
Roma

Status:


Benvenuta Kira :)

(Kira è un'appassionata di Manga, la sto aiutando a tradurre il blog di un MangaKa giapponese)
 
Contacts  Top
1 replies since 22/7/2011, 10:45   74 views
  Share