TESTIMONIANZA IMPORTANTE

« Older   Newer »
  Share  
»Apocalypse}
view post Posted on 7/3/2012, 18:12     +1   -1




Salve a tutti, ragazzi e ragazze.
Perdonatemi se vi rubo qualche minuto del vostro tempo libero, ma ne varrà la pena.
Mi scuso innanzitutto per le persone che mi conoscono da tempo e mi chiedono costantemente di postare qualche novità sui miei gasteropodi: purtroppo devo deluderli, questo topic parlerà di qualcosa di completamente diverso!
Io e l'admin Roberto (AchaRoby) abbiamo già aderito a questo sito, e spero che farete la stessa cosa.
In sostanza trattasi di un sito che premia le vostre abitudini: grazie alle ricerche fatte sui vari motori (Google, Yahoo...) vi assegna dei punti, che potranno essere convertiti in regali fantastici e completamente gratuiti.
Nessuna truffa, nessuno spam, nessun pagamento.
Le grandi aziende mettono a disposizione molti regali a questo sito poiché vogliono conoscere quali siano i gusti delle persone, e aggiudicarsi sui motori di ricerca dei posti visibili per farsi pubblicità.
Chi fosse interessato all'iscrizione o volesse altre informazioni, mi mandi un messaggio privato, vi spiegherò cosa fare per registrarvi ed ottenere un bonus di 50 punti!
Fatemi sapere (;
 
Top
0 replies since 7/3/2012, 18:12   46 views
  Share