Social Free

« Older   Newer »
  Share  
Paolo853c
view post Posted on 4/10/2012, 21:44     +1   -1




6ymdmf



Inizi



Io ( Paolo853c ) e il mio amico "Peppe" ( OfSubur ) eravamo a casa, in giro sul web, quando mi venne l'idea di creare un forum. Essendo il mio amico d'accordo iniziammo a pensare sul tema dell forum, così, considerando che i social network sono molto diffusi in Italia e fanno comunque parte delle nostre vite, pensammo di creare un forum su di essi appunto, e così eccoci qua con Social Free :D .

Intenzioni



L'intento di questo forum è quello di far conoscere nuovi - o comunque poco conosciuti - Social Network e Chat agli utenti, provando a dar loro delle dritte su come usarli
al meglio, sfruttare qualche trucchetto o cheat per divertirsi di più, o semplicemente fare delle nuove conoscenze. In ogni sezione di che riguarda una Chat o un Social Network, ci sarà un topic in rilievo con la descrizione accurata del Social Network o Chat che sia. Nella sezione stessa potrete aprire dei topic dove chiedere aiuto, dove fare conoscenze o dove mettere a disposizione altrui le proprie conoscenze in materia. Vi sarà inoltre una sotto-sezione, nella quale si parlerà di trucchi o cheat, tutto in modo intuitivo ed istantaneo.


Conclusioni



Bene, questo è Social Free, i founder siamo io, Paolo853c, e OfSubur, siamo in cerca di Mod che possano aiutarci in questa avventura. Speriamo davvero che il forum possa avere successo, ma questo dipende solo da voi. Buona permanenza.



http://socialfree.forumfree.it
Ricordiamo che il sito è ancora in costruzione

b7ct9z
Vieni a trovarci, ti aspettiamo!

 
Top
NewLine
view post Posted on 5/10/2012, 12:14     +1   -1




Un altro noioso forum, sottolineo anche *incoerente* tu dici

CITAZIONE
L'intento di questo forum è quello di far conoscere nuovi - o comunque poco conosciuti - Social Network

sul forum invece leggo Facebook Skype Flickr Badoo......ti sembrano poco conosciuti?

Conclusione: per carità, io da programmatore da 17 ann, lavorato con quasi tutto il mondo, sono sempre benevolo verso chi ha voglia di fare qualcosa nel Web/Applicazioni, ma se deve aggiungere altra m.... allora no, accetta il mio consiglio non come un *rimprovero* ma come un semplice *consiglio* o cerchi di essere coerente e innovativo....

Edited by NewLine - 5/10/2012, 16:11
 
Top
Paolo853c
view post Posted on 5/10/2012, 13:34     +1   -1




Oh bravissimo, mi faccio una p***a con quello che mi dici, se la pensi cosi' sei libero di farlo ma evita di essere troppo pesante, io ci credo, e ti ricordo che il forum è ancora in COSTRUZIONE. Poi il forum non è soltanto per i nerd come te che sanno tutte, cose, quanta gente conosce chatroulette TeamSpeak, Google talk e altri... E' appunto per chiarire qualcosa per chi si vuole avvicinare al mondo dei social Network.

P.S. la m*rda falla nel gabinetto, grazie.
 
Top
NewLine
view post Posted on 5/10/2012, 15:10     +1   -1




1° Il tuo linguaggio e' a dir poco pessimo...
2° io non sono stato pesante
3° le P*ppe, si lo so che ancora te le fai
4° se si ripete ti banno, tale linguaggio lo usi con tuo fratello/amico non con me
5° Io tutto sono tranne nerd, e' forse per questo che mentre tu ti fai le p*ppe io mi faccio le ragazze...boh :D
6° non penso che ai giorni d oggi qualcuno vuole istruzioni su come iscriversi ad un Social Network
7° ed ultimo, il mio era solo un consiglio, leggi bene prima di sparare

PS: io a differenza di te lo faccio gia ;)
 
Top
Paolo853c
view post Posted on 5/10/2012, 15:12     +1   -1




Si, con le lumache.
 
Top
NewLine
view post Posted on 5/10/2012, 15:32     +1   -1




...perche vuoi farti bannare amico mio, non ci sto niente, dai, te lo do come sbaglio da dilettante ma chiudiamola qua, non costringermi a bannarti, non ne ho voglia, veramente.
 
Top
Paolo853c
view post Posted on 5/10/2012, 15:35     +1   -1




Sei tu che hai iniziato ;)
 
Top
NewLine
view post Posted on 5/10/2012, 15:37     +1   -1




ma stai scherzando?
io ti ho dato un consiglio, tu mi parli usando linguaggio volgare...ed io ho iniziato?
 
Top
Paolo853c
view post Posted on 5/10/2012, 15:38     +1   -1




Non mi hai dato un consiglio, mi hai soltanto detto che ho fatto qualcosa di inutile che è una merda. Non mi sembra un consiglio.
 
Top
NewLine
view post Posted on 5/10/2012, 15:44     +1   -1




non e vero io ho detto noioso e comunque, ricominciamo, la metto diversamente perche forse c e stato un malinteso, ripeto, io sono benevolo a chi vuole contribuire al web, nel tuo forum c e da lavorare, e fatto cosi su due piedi, possibile che e in fase di costruzione hai ragione, ma cosi non mi piace, adesso ti sembra un consiglio?
 
Top
Paolo853c
view post Posted on 5/10/2012, 15:47     +1   -1




Si.
 
Top
NewLine
view post Posted on 5/10/2012, 15:50     +1   +1   -1




ottimo, ho fiducia in te, son sicuro migliorerai, sususususu al lavoro :D
 
Top
Paolo853c
view post Posted on 5/10/2012, 19:54     +1   +1   -1




:sick:
 
Top
12 replies since 4/10/2012, 21:44   62 views
  Share