Tutti i giorni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2016, 12:53     +1   -1

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,937
Reputation:
+827

Status:


Ragazzi, anche le mie Physa acuta hanno deposto :woot:
Ben 7 gruppetti, attaccati al vetro dell'acquarietto (che in realtà è un grosso barattolo), che non è arredato con niente perché volevo chiedere consigli su come farlo, ma la pigrizia...
Allora le ho lasciate lì, mettendo sempre delle alghe come nutrimento e cercando di farle crescere (ci sto riuscendo ^_^ ).
Le controllavo sempre e le vedevo e vedo tuttora accoppiare, e ieri scopro le covate ^_^
Vi aggiornerò ;)
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 5/6/2016, 13:07     +1   +1   -1




Io non vedo l ora di diventa nonna ahahahah ...almeno tu hai trovato 7 gruppetti ..io non so se ci sono o no .. uffa ..e gli unici due che vedo li tengo tipo oracolo
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 13:13     +1   -1

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,937
Reputation:
+827

Status:


Vedrai che si schiudono ( e magari ce ne sono altri e non lo sai, io li ho visti solo perché l'acquarietto è poco arredato, il tuo acquario invece sì e le uova possono essere nascoste ovunque).
Continua ad aggiornarci (anche io lo farò sulle mie Physa :P ), che bello quando si schiuderanno, immagino la gioia :lol:
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 5/6/2016, 13:23     +1   +1   -1




Ovviamente metti foto quando sarà sono curiosa di vederle .....la sera mio marito mi chiede cosa danno in TV perché guardo fissa l acquario ahahahah
Sto a diventa malata
 
Top
view post Posted on 5/6/2016, 14:51     +1   -1

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,937
Reputation:
+827

Status:


Certo che le invio le foto ;)
Io sto notti intere a guardare i miei animali, quelli notturni ovviamente, come se non ci fosse un domani :lol:
Non sei sola quindi :P
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 5/6/2016, 16:49     +1   +1   -1




Ho letto ora la risposta di ka@leesi grazie mille comunque Buona notizia intanto ne ho trovato un altro di gruzzoletto di uova yeee...seconda notizia brutta sono due volte che trovo le mie due neritine capovolte. E non mi sembrano tanto attive!!!percheee
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 15/6/2016, 08:56     +1   +1   -1




Aggiornamenti :il primo mucchietto di uova si è tipo sfaldato ormai sembra laniccia appiccicata alla foglia il secondo è ancora la è le altre che ho spostato in un fauna box sono li ...niente schiuse ancora ...
Chissà perché le prime si sono rovinate così!
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 16/6/2016, 14:01     +1   +1   -1




Giorno a chi leggera!!! Le uova sfaldate non erano nient altro che uova che si sono schiuse ahahah ..mi sono appena accorta che ,oltre alle uova spostate con tutto il ponticello Dell acquario in un altra vaschetta ,anche le nell acquario ho visto due gnappette!! L unica cosa che tutti mi hanno detto mo te ne faranno un milione ...in totale tra l acquario e la vaschetta ne ho contatteranno 4 ..forse 5 ...dove sonooooo

Ops ..contate non contatteranno ..il cellulare prende possesso della tastiera !!
 
Top
view post Posted on 16/6/2016, 20:24     +1   -1

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,937
Reputation:
+827

Status:


Bene, se le vedi e la fotocamere riesce a riprenderle, posta le foto ;)
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 16/6/2016, 21:03     +1   -1




Se le vedo ci provo ..ma le uova delle tue physa?nulla ancora?
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 17/6/2016, 08:08     +1   +1   -1




20160617_070910
Sì capisce???tutta zoomata con la luce a favore ahahah
 
Top
view post Posted on 17/6/2016, 14:17     +1   -1

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,937
Reputation:
+827

Status:


Sì sì ;)
Oggi mi sono nate le Physa :woot:
Sono minuscolissimissimissime :lol:
Il mio primo approccio con le dulciacquicole è andato anche lui a buon fine :lol: :P ;)
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 17/6/2016, 14:20     +1   +1   -1




Ahhh e anche per te la tua prima nascita wow ....sono piccole troppo .. ho messo un pezzetto di zucchina lessa dentro ci sono i genitori e due piccoline sopra fa impressione la differenza ..ah ah ah carine loro ,auguri!
 
Top
view post Posted on 18/6/2016, 09:31     +1   -1

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,937
Reputation:
+827

Status:


Grazie ^_^
Le mie sono circa di un millimetro, l'altro ieri vidi i grappoli di uova sfaldati e pensai a te, alla schiusa con "sfaldatura", e dopo molto riusciii a distinguerle :wub:
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 18/6/2016, 09:50     +1   +1   -1




Ahahaaha wow allora sono servita anche io a qualcosa wow ahag ahag che bello metti foto se le fai sOno sempre curiosa :wub: :wub: ^_^
 
Top
29 replies since 2/6/2016, 16:54   134 views
  Share