ampullarie e allevamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2016, 11:25     +2   +1   -1

Newbye

Group:
Member
Posts:
54
Reputation:
+71

Status:


Ciao a tutti, intanto visto che sono nuova mi presento..mi chiamo Stefania,.piacere!
Mi sono avvicinata da poco alle lumachine, per adesso ho due diverse specie di neritina ma visto che è praticamente impossibile farle riprodurre mi sto avvicinando con notevole interesse alle ampullarie che vorrei provare ad allevare in vista anche dell'arrivo di un nuovo acquario. Qui da me non è semplice purtroppo trovarne..se qualcuno magari ha da venderne e può spesire ve ne sarei grata <3
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 11:49     +1   +1   -1

Snail Lover D.O.C.
************

Group:
Member
Posts:
1,937
Reputation:
+827

Status:


Benvenuta ^_^
Non è impossibile riprodurre le Neritine, è solo complicato :lol: ;)
Io sono un allevatore di terrestri nostrane, presto spero di trovare delle Achatina, di dulciacquicole ho solo le nostrane Physa acuta che ho da poco riprodotto con successo, e sono invaso da millimetriche chioccioline :lol:
Vedi se qualcuno ti può aiutare ;)
 
Top
view post Posted on 26/6/2016, 11:57     +1   +1   -1

Newbye

Group:
Member
Posts:
54
Reputation:
+71

Status:


Avevo legtor da qualche parte di un ragazzo che aveva provato e lo aveva scritto nel suo blog..magari non è neanche così complicato ma probabilmente il problema maggiore è stare dietro a quando aumentare il grado salino dell'acqua e purtroppo per me e il mio ragazzo che durante il giorno abbiamo poco tempo è proprio quello il punto. Avevamo pensato alle pomacee..che forse sono quelle meno problematiche
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 26/6/2016, 22:40     +1   +1   -1




Ciao scusa ma ti posso chiedere di dove sei ?perché al nord ci sOno parecchi annunci di privati che vendono ampullarie ..io ne ho prese otto un po di giorni fa tutte colori diversi me le hanno spedite dal nord sono già cresciute tanto alcune ..fatti un giro su subito.It! !ciaooo
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 05:44     +1   +1   -1

Newbye

Group:
Member
Posts:
54
Reputation:
+71

Status:


Si li ho visti anche su kijiji ma in tre non hanno voluto spedire.. :(
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 27/6/2016, 07:34     +1   +1   -1




Guarda io ho ancora le mail inviate con il venditore se vuoi posso chiedergli se le ha ancora e gli chiedo se posso darti il suo numero..che la mail tramite subito non mi da la sua reale
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 09:06     +1   +1   -1

Newbye

Group:
Member
Posts:
54
Reputation:
+71

Status:


Ah magari..grazie!!!
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 27/6/2016, 09:27     +1   +1   -1




Gli ho mandato una mail se mi risponde ti scrivo il numero in Mp. .prego figurati!!
 
Top
view post Posted on 27/6/2016, 10:24     +1   +1   -1

Newbye

Group:
Member
Posts:
54
Reputation:
+71

Status:


:wub:
 
Top
Emy-meggy
view post Posted on 27/6/2016, 17:33     +1   +1   -1




Ciao cara ti ho mandato un Mp
 
Top
9 replies since 26/6/2016, 11:25   141 views
  Share