Come siamo diventate dopo due settimane 🤗

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 20:10     +1   -1
Avatar

2000 post e sono ancora quà!
*************

Group:
Member
Posts:
2,241
Reputation:
+38
Location:
Mola di Bari

Status:


Buonasera forum buonasera Fabrizio…
Non sono sparita qui sono successe un po’ di cose…
Sabato siamo stati alla mostra didattica a cui mi aveva invitato Nadidza e abbiamo visto le chiocciole Africane. Che carine che erano. Mio figlio ancora è deciso a non abbandonare 🫣 le nostre al terrazzo, allora gli abbiamo dato una sistemazione più grande e degna anche per poterle osservare meglio. Abbiamo trovato un acquario avente come coperchio solo una cornice che ho modificato e ho messo la mia zanzariera, quindi sopra e’ completamente aperto. All’interno, Mancano i tronchi alti (sinceramente al negozio di acquari costicchiavano e aspettiamo di trovare qualcosa in natura)
Loro durante il giorno stanno nel terrazzino coperto, la sera le metto dentro (non so se è giusto)
Le teba continuano a interrarsi e lo facevano anche nel vecchio box ora solo una e’ sul tronco a dormire.
Ho preso una pianta da acquario molto realistica e loro si mettono a dormire appese alle foglie a testa in giù. Alcune sul tetto come al solito e la cornu a mezza altezza. Tutto invariato quindi con il cambio di habitat. In attesa di convincere il mio ometto per ora le abbiam sistemate così. Mando una foto dove si vede la Cornu che è una curiosona e mangiona e la eobania che fa la pappa.
Domanda 🙋🏻‍♀️
Loro mangiano cetriolo zucchina insalata tutti i giorni quando le ho carote. Devo darli qualcosa di proteico? O frutta? Le fragole non piacciono.

Attached Image: IMG_1627

IMG_1627

 
Top
45 replies since 17/3/2024, 15:41   397 views
  Share