La mia prima chiocciola 🐌, Chiocciolina minuscola trovata per caso nella verdura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/4/2024, 22:27     +2   +1   -1

Curioso

Group:
Member
Posts:
6
Reputation:
+8

Status:


Salve a tutti e piacere di conoscervi. Mi chiamo Giorgia e mi sono da poco iscritta a questo forum in quanto verso fine Febbraio circa ho avuto il piacere di trovare una chiocciolina (in un finocchio che stava da giorni in frigo), la quale ho subito adottato.

20240225_192131

Premetto che sono inesperta in questo campo e vorrei saperne di più per poter offrire le giuste attenzioni alla piccola. Sapreste dirmi a che razza appartiene?

Screenshot_20240412_180934_Photos
Screenshot_20240424_231011_Video%20Player

Aggiungo inoltre che nonostante siano passati 2 mesi da quando l'ho trovata, sembra che sia a malapena cresciuta, per non dire quasi rimasta uguale. Nel terrario che le ho creato le metto foglie di insalata, pezzettini di cetriolo, finocchio o carota e ogni tanto qualche minuscolo pezzo di banana o fragola.
Aspetto vostri consigli!! 🥰
Grazie mille e buona serata ♥️
 
Top
view post Posted on 24/4/2024, 23:43     +2   +1   -1

Frequentatore abitudinario
***

Group:
Member
Posts:
341
Reputation:
+406

Status:


Ciao Giorgia :)
Era veramente minuscola quando l'hai trovata! :woot: è simpaticissima ^_^
 
Top
view post Posted on 25/4/2024, 00:34     +2   +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group:
Administrator
Posts:
11,884
Reputation:
+2,935
Location:
Roma

Status:


ciao Giorgia benvenuta :) per una disfunzione -spero momentanea - del mio computer o del forum, non vedo le immagini :unsure: ... appena si risolve, ti dirò di che specie si tratta, se nel frattempo Mario o altri amici del forum non l'avranno già identificata :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/4/2024, 14:04     +2   +1   -1
Avatar

non ho una vita... ma si dà il caso che mi stia bene così ;)
****************

Group: